Visualizzazione stampabile
-
si,ma x dispetto...x far finire 1 brutta storia...ero in vacanza e lui mi ha fatto le corna,il suo amico me lo ha dtt e io le ho fatte a lui...l'ho kiamato e l'ho lasciato...le ho fatte xk sn stata provocata...nn dico k mi è piaciuto...itanto mi sono sbarazzata d lui :-)
-
non pensi che te ne potevi sbarazzare lo stesso??? semplicemente chiamandolo e raccontargli quello che è stato detto a te riguardo le corna che ti ha fatto? ricordati, molti cercano di fare mollare le coppie...anche solo per gelosia... non credere a tutte le voci che ti vengono a dire...! prima di mollare il tuo moroso perchè ti sono venuti a dire delle cose su di lui, pensaci bene...e sii sicura...oook? ;)
-
non ho mai tradito e penso ke se non provo più niente x una persona basta dirglelo e non farla soffrire ancora di più con le corna..no no... :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da anuska
non ho mai tradito e penso ke se non provo più niente x una persona basta dirglelo e non farla soffrire ancora di più con le corna..no no... :no:
brava..... ;)
-
baby,l'ho mollato dopo k mi è stato anke confessato da lui(cosa nn c è voluto x farlo confessare)me lo hanno dtt anke in tanti :-(...mica scema...bisogno della conferma... :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da anuska
nn esiste cosa piu viscida in un rapporto del tradimento!!! :no:
-
Nn ho mai tradito la mia ragazza, nn ci riuscirei e poi nn ne avrei nessun motivi per farlo! Ho occhi solo per lei... :smt057