Qua gira..
Me l'hanno detto qualche volta, ma non riesco a capire che senso abbia.. -.-
Qua gira..
Me l'hanno detto qualche volta, ma non riesco a capire che senso abbia.. -.-
cm no.....se tu ami 1 xsona vuol dire ke le vuoi beneOriginariamente inviata da .:lullaby:.
on?
..boh..qua si dice..ma x me nn vuol dire niente..o ami,o vuoi bene!!
..tadb..bah..
si se ami qlc gli vuoi anke bn...xo dicendo "ti amo di bene" sembra ke nn 6 ancora convinto di quello ke provi...cioè secondo me quando si dice ti amo è già ttt compreso lì....Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
x il resto odio quando me lo dicono le mie amike...xke...boh nn so ma nn m piace...
io la ho sentita e anke a me nn piace! nn gli do nessun significato..
i ti amo di bene sono cazzate compromettenti e che non vogliono dire nulla e come un tvb
oooo finalmente qlk k la pensa come me!!!!!!anche a me me lo scrivono i miei amici e se lo scrivono... secondo loro vuol dire ke è piu di voler bene ma meno di amare ma sec me e una kagata..... ce se mi ami mi voiu bene in un certo modo e se mi vuoi bene cm amica nn mi ami ma mi vuoi particolarmente bene!!!!!!xke complicarsi la vita cn qst frase k secondo me è senza senso....o mi ami o mi vuoi bene!!!!!!!!1
e una cazzata una frase senza senso
che schifo di frase...ferisce chi la riceve perchè avrebbe sperato qualcosa di più ed è allo stesso momento avvilente perchè si rimane sospesi tra due sentimenti che sono importantissimi, ma trovarsi nel mezzo significa non valere niente per quella persona...sinceramente io dico sempre ti voglio bene alle persone che incontro...mentre dire ti amo è tutta un'altra cosa, secondo me ti amo significa quando lo dici alla persona che ami appunto, e l'amore lo provi verso la persona da cui sei attratto anche fisicamente, non da un amico....sa proprio di presa in giro....
Mai sentita questa frase