ho appena iniziato la 1^ superiore, e ho conosciuto 1 ragazza...
è simp, ma è 1 troia!! fa l'amore cn il suo ragazzo e il gg dp cn il suo migliore amiko!!
vorrei aiutarla a cambiare... ma cm faccio a dirglielo???
Visualizzazione stampabile
ho appena iniziato la 1^ superiore, e ho conosciuto 1 ragazza...
è simp, ma è 1 troia!! fa l'amore cn il suo ragazzo e il gg dp cn il suo migliore amiko!!
vorrei aiutarla a cambiare... ma cm faccio a dirglielo???
...sei una troia...
:lol:
ha ha ha...nn è divertente!! e' 1 cosa seria!!!Quote:
Originariamente inviata da squall
non è il massimo chiamare la propria "amica" così.. lo sai vero?? :roll:
se si diverte così lasciala fare...non vedo perchè tu debba intrometterti nella sua vita privata...
significa non essere ipocriti, sinceramente io non so che dirti se lei è così diglielo e vedi come ti risponde, cerca di farla cambiare ma se proprio non ci riesce o se non vuole cambiare accettala per come èQuote:
Originariamente inviata da .giulia.
xò è la verità.... :(Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
non mi sono mai fatta problemi ad avere amiche che ogni sera andavano con uno diverso. Io non lo facevo, ma non me ne può fregar di meno se a loro piace fare così..
alla sua età non c'è problema..crescerà e le passerà..se invece non le passerà beh allora è + grave..
perchè dovresti cambiarla? se lei preferisce comportarsi così, lo faccia, la vita è la sua... più in là quando si renderà conto ke il suo comportamento non è dei migliori cambierà da sola :ok:
ma perchè cambiarla, a volte è meglio non immischiarsi in certe cose....
perchè dovresti cambiarla?se si comporta così è perchè a lei va bene così...se tu vuoi esserle amica dovresti basare la vostra amicizia su altre cose, invece di giudicarla per quello che fa nel privato
La troia perde il pelo ma non il vizio :smt080
Fai prima a cambiare amica :smt003
quoto..anche se spesso se esageravano mi incazzavo e gli dicevo di nn far le troieQuote:
Originariamente inviata da Sally
:roll: Ma hai iniziato la scuola da una settmana e già la consideri amica? :roll:
A parte questo io la lascerei fare ;)
spettacolo ste baby-troie :|
kakkio 4 anni fa ce n'erano una su un milione così ke rottura di palle :x :lol:
Lei è lei, tu sei tu.
Se a lei piace comportarsi così, lasciala fare; è la sua vita, non la tua.
puoi non essere d' accordo sul suo modo di comportarsi, ma non poui farci nulla nè tantomeno andar da lei dicendole che per te si comporta da "poco di buono".
Crescerà, e cambierà.
Oppure crescerà senza cambiare.
Oppure non crescerà affatto.
Ma saran probemi suoi
io credo ke quelle "così" nn le puoi aiutare...si vogliono rovinare da sole...e io penso ke cucciolina mia abbia ragione a volerla a iutare xkè è brutto fare così a 14 anni...ti si rovina la reputazione...io dico sempre meglio suora ke troxxia!!!!!! :kiss: :kiss: :kiss:
me la presenti?
quoto,anke se quando penso ke esagerano glielo dico.poi non posso decidere io della loro vita,se non consigliare...Quote:
QUOtO! :kiss:Quote:
Non siete amiche.
E cmq sono affari suoi.
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
falla fare..finche è giovane...
non so ... :roll: anke se le sei affezionata forse è meglio che lasci stare o rischierai di riempirti di problemi!
me la presenti? :lol:Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
tu ke ne sai?????
grazie dell'incoraggiamento!! anke a rum!!Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
Quote:
Originariamente inviata da mAXoPA
Arrivi tardi caro. GHGHQuote: