Visualizzazione stampabile
-
-
la mia era la stessa cosa ma io ti do un consiglio guarda io e la mia ragazza eravamo per un anno intero a 2000km di distanza ma ce l'ha abiamo fatta lo stesso! Guarda fai quello che dice il tuo cuore e credimi quello sara sempre la cosa giusta!! Io scometto se vi date da fare a far durare la vostra relazione penso che andra bene ma devi prima far aprire i oki al tuo ragazzo!
-
Lascia perdere.
E' solo una sofferenza continua.
-
oddio ma quanto e' vecchio questo post??? O.O
cmq se a qualcuno interessasse ho ovviamente lasciato perdere,avendo recuperato un po' di testa ho capito da sola che era una gran perdita di tempo e basta.
Ora sto con quello che in quel periodo era il mio migliore amico e sono la persona piu' felice del mondo ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
°iusty°
Secondo me dovresti parlarne cn lui.. cioè dirgli che vorresti che ti dedicasse almeno uno o due giorni alla settimana.. per chiacchierare per stare insieme.. proprio cm dovrebbero fare due ragazzi che stanno insieme! Parlagliene tranquillamente..se ti ama e se ci tiene a te capirà.. :ok:
-
Quote:
Cup
cmq se a qualcuno interessasse ho ovviamente lasciato perdere,avendo recuperato un po' di testa ho capito da sola che era una gran perdita di tempo e basta.
Ora sto con quello che in quel periodo era il mio migliore amico e sono la persona piu' felice del mondo ^^
Bene sono contento x te....
-
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come si fa a mette lo studio sopra una storia
ma cm ti viene in mente
-
Quote:
Cup
Sono contenta per te:)
-
Che spettacolo, l'amore trionfa sempre!!
Sono felice per te........:lol::lol::lol::lol:
Lascialo studiare, va'...:D