ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

il myo migliore amiko e la sua ragazza...

  1. #11
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote="Mali"]Digli quello ke provi... ke vuoi stare cn lui e ke vorresti fosse + di un amico... vedrai ke lui, ricordandosi i bei momenti passati insieme, ritornerà da te... [/quote

    Potrebbe andare molto diversamente da così.
    E se lui, nonostante tutto il bene che voglia a Miss*Cherry, amasse la sua ragazza e non la volesse lasciare? Come la mettiamo?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è meglio che gli parli chiaramente....xchè continuando così l'amicizia si rovinerà lo stesso xchè il tuo atteggiamento nn è da amica....

  4. #13
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    è meglio che gli parli chiaramente....xchè continuando così l'amicizia si rovinerà lo stesso xchè il tuo atteggiamento nn è da amica....
    No beh...IL rapporto nn si rovinerebbe xkè cmq lei si comporta normalmente da quanto dice...Il problema è ke prende in giro se stessa....

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89

    No beh...IL rapporto nn si rovinerebbe xkè cmq lei si comporta normalmente da quanto dice...Il problema è ke prende in giro se stessa....
    lei ha detto di essere gelosa del fatto che lui esce con una ragazza ed è inevitabile il suo cambiamento di carattere nei suoi confronti...
    ma sn d'accordo sul fatto che prende in giro sl se stessa!

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 17/8/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...certo il myo carattere nei suoi confronti è cambiato ma cerco di nn farglielo capire ....al- x adexo...magari è slo un periodo e poi mi paxerà tto.....lo spero.....nn ho voglia di rovinare tto qnto....

  7. #16
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Prova ad uscire con qualcuno...

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Sai.. io l'ho vissuta una storia cn il mio migliore amico.. avventura nn delle più belle.. te la racconto a grandi linee..
    io e A (il mio amico) ci conosciamo da quando siamo nati. Ci volevamo un bene dell'anima e mi raccontava ogni giorno ciò che gli succedeva.. ogni volta che stava con una ragazza ero la prima a saperlo.. ad un certo punto, però, da un giorno all'altro, l'ho visto come un ragazzo bellissimo e irraggiungibilissimo..

    Dopo un mese che sta storia continuava io decisi di parlargliene .. lui la prese bene perchè in effetti, aveva un debole per me.. siamo stati insieme per qualche giorno.. quando un giorno si presentò l'occasione del bacio! Ci misimo nel mio letto e parlammo del più del meno.. ad un certo punto mi chiese di guardarlo negli occhi.. e fu proprio in quel momento.. che lo rividi come un amico.. un SOLO E SEMPLICE AMICO.. solo che era un vero amico.. a cui tenevo molto.. quindi quando lui tentò di baciarmi mi scansai.. nn potevo.. davvero.. era un fratello..
    nn mi ci ero mai vista a baciarmi insieme a lui.. oppure si, me l'ero immaginata.. solo che al posto suo vedevo un altro ragazzo (che nn so bene chi fosse), ma nn era di certo lui, il mio fratellino..

    Ora tra me e lui nn è ke vada molto meglio.. gli ho detto di volergli solo bene.. il primo periodo nn mi ha parlato, ma poi ci ha provato continuamente con me.. e ancora oggi mi fa fare figuracce anche davanti ad altri ragazzi che a me piacciono perchè ci prova con me.. (ho scritto anche un argomento in questo forum qualche tempo fa..)..

    Molte volte le ragazze scambiano la grande amicizia per il grande amore.. questa è una storia capitata a me.. ci possono essere mille altri casi.. ma tu rifletti, ok?

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao.... dicendogli tt potresti rovinare la vostra amicizia... e poi lo perdi....e secondo me perdere il migliore amico e' tristissimo............

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. amo il mio ragazzo..ma anke il mio migliore amiko!
    Da 92fede92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 19:40
  2. il my migliore amiko mi sta appresso :(
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 18:39
  3. io e il mio migliore amiko
    Da Lav. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 19:21
  4. il mio migliore amiko,quello vero..
    Da princy nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 18:49
  5. il migliore amiko..
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 16:25