Re: il mio ex un centocelle
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
nn ci posso credere...allora ieri mattina camminavo x la mia città e vedevo da tutte le parti i cartelli kn le foto del mio ex e il suo nome...scema km sn credevo di avere le allucinazioni...alla fine mi sn fermata..e si era lui..ora è 1 dei centocelle e per diventarlo ha kiesto aiuto al mio agente e alla mia casa di moda ...nn ci posso credere...nn ce lo vedo a fare lo spogliarellista kmq x ki vuole vedere è il 20 settembre su italia 1 ma risparmiatevi xk è una cavolata!
ora sn troppo curiosa :lol:
Quote:
nn ci posso credere...allora ieri mattina camminavo x la mia città e vedevo da tutte le parti i cartelli kn le foto del mio ex e il suo nome...scema km sn credevo di avere le allucinazioni...alla fine mi sn fermata..e si era lui..ora è 1 dei centocelle e per diventarlo ha kiesto aiuto al mio agente e alla mia casa di moda ...nn ci posso credere...nn ce lo vedo a fare lo spogliarellista kmq x ki vuole vedere è il 20 settembre su italia 1 ma risparmiatevi xk è una cavolata!
ma i centocelle non sono una banda di gay palestrati? :|
Quote:
Originariamente inviata da gian88
ma i centocelle non sono una banda di gay palestrati? :|
ed ecco ke salta fuori la gelosia maschile :nice:
ragazzi belli e muscolosi devono per forza essere gay? :roll:
mah. Non che mi piacciano, ma non capisco xè gli uomini quando si tratta di cose di questo genere reagiscono sempre allo stesso modo..
senso di inferiorità? :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:smt045
Quote:
ed ecco ke salta fuori la gelosia maschile :nice:
ragazzi belli e muscolosi devono per forza essere gay? :roll:
mah. Non che mi piacciano, ma non capisco xè gli uomini quando si tratta di cose di questo genere reagiscono sempre allo stesso modo..
ma cosa ti aspetti da gian88?
ora ti dirà "era una battuta" o cose del genere...
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma sono cose brutte da sentire, cioè boh :? a me i palestrati non piacciono per niente in tutta sincerità, preferisco mille volte i tipi "mingherlini" diciamo, proprio quelli magri magri :P ma non capisco xè spesso e volentieri i ragazzi spalano merda su ragazzi carini e "ben messi" fisicamente, boh..
le ragazze invece se una è figa lo dicono senza problemi.. ma è difficile trovare un uomo che dica ke un altro uomo è figo.. :roll:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
fottiti :evil:
Quote:
ma sono cose brutte da sentire, cioè boh :? a me i palestrati non piacciono per niente in tutta sincerità, preferisco mille volte i tipi "mingherlini" diciamo, proprio quelli magri magri :P ma non capisco xè spesso e volentieri i ragazzi spalano me**a su ragazzi carini e "ben messi" fisicamente, boh..
le ragazze invece se una è f**a lo dicono senza problemi.. ma è difficile trovare un uomo che dica ke un altro uomo è figo.. :roll:
sono d'accrdo con te su tutto ,ma credimi che anche le ragazze prima di dire che una è figa le trovano mille difetti...ed è difficile che lo ammettano...lo dico perchè oltre a veder eil comportamento di altre tipe,capita proprio anche a me di non ammettere alcune volte che una è figa...
Quote:
A ke ora?
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
ora sn troppo curiosa :lol:
Quote:
Originariamente inviata da katie83
sono d'accrdo con te su tutto ,ma credimi che anche le ragazze prima di dire che una è f**a le trovano mille difetti...ed è difficile che lo ammettano...lo dico perchè oltre a veder eil comportamento di altre tipe,capita proprio anche a me di non ammettere alcune volte che una è f**a...
no ma almeno per quanto riguarda quelle famose, se pensiamo ke è figa lo diciamo, ovvio ke se pensiamo ke ha il nasone diciamo pure quello :nice: ma è mooolto raro vedere un uomo ke dice ke un altro uomo è figo :roll: tranne john nei topic delle foto :lol:
Quote:
bah! :| :evil: davvero il 20 settembre su italia 1?lo vedrò :lol: a ke ore è sore?
Quote:
ma sono cose brutte da sentire, cioè boh :? a me i palestrati non piacciono per niente in tutta sincerità, preferisco mille volte i tipi "mingherlini" diciamo, proprio quelli magri magri :P ma non capisco xè spesso e volentieri i ragazzi spalano me**a su ragazzi carini e "ben messi" fisicamente, boh..
le ragazze invece se una è f**a lo dicono senza problemi.. ma è difficile trovare un uomo che dica ke un altro uomo è figo.. :roll:
quindi io ti piaccio dì la verità! :lol:
e non mi faccio neanche problemi a dire che un uomo è figo se è figo! sn il tuo uomo ideale :lol: