Visualizzazione stampabile
-
voglio una ragazza!!
ciao a tutti! allora.. sono un ragazzo abbastanza introverso (anche se non so se è il termine giusto), cioè non timido ma sono portato piu a starmene sulle mie che a parlare in continuazione.. nn so se avete capito :? ... e per questo nn riesco a farmi avanti.. esempio: ho conosciuto una ragazza in discoteca A., molto carina e simpatica con cui c'è scappato pure un bacio appassionato :lol: poi da quella sera non ci siamo piu sentiti x un po (avevo paura di non interessare ad A. e che x lei fosse stata solo una scappatella)... poi dopo qualche settimana mi si avvicina una mia amica, amica anche di A., e mi dice che A. è interessata a me.. io a quel punto, tutto felice, come una grandissima testa di C***O non mi faccio sentire lo stesso da A. :no: :evil: :? come mai quando una ragazza mi viene dietro perdo interesse in lei?? e parlo di ragazze molto carine esteticamente... devo andare dallo psicologo???
ps. non sono ne frocio ne niente di simile :|
-
per me ti piacciono le cose ke nn puoi avere...e qnd ce le hai, perdono di interesse... :shock:
-
...
Ti piace complicarti la vita!! Attento: quando A. perderà interesse x te, tu la vorrai a tutti i costi e nn so se sarà + possibile..
-
Re: ...
Quote:
Originariamente inviata da alecucciola
Ti piace complicarti la vita!! Attento: quando A. perderà interesse x te, tu la vorrai a tutti i costi e nn so se sarà + possibile..
-
io quoto le altre ragazze!! :ok: e inoltre aggiungo che forse dovresti imparare a buttarti un po' di più!rischiare è bello..non dico subito di dichiararsi xkè una delusione ti frenerebbe ancora di più..ma in fondo esporsi anche solo come una specie di amico..nn costa nulla!! ;) prova.. :kiss:
ps:ma tu ne hai parlato con i tuoi amici di qsta storia??che ne pensano?? :smt006
-
Sei insicuro di te stesso...mi sembra ovvio...
-
Quote:
Originariamente inviata da tesora
io quoto le altre ragazze!! :ok: e inoltre aggiungo che forse dovresti imparare a buttarti un po' di più!rischiare è bello..non dico subito di dichiararsi xkè una delusione ti frenerebbe ancora di più..ma in fondo esporsi anche solo come una specie di amico..nn costa nulla!! ;) prova.. :kiss:
ps:ma tu ne hai parlato con i tuoi amici di qsta storia??che ne pensano?? :smt006
buttati! :nice:
-
ma se ti piace che aspetti?FAatti avanti e non crearti tutti questi problemi! :nice: :lol: :D :kiss:
-
petto in fuori e pancia in dentro...
prima o poi dovrai sbloccarti...
anche a costa di fare una brutta figura o di prendere una sola..
:ok: :ok:
ma ti devi spicciare altrimenti dopo sarai costretto a rimpiangere di non averci mai provato... :cry: e allora si che saranno dolori...
buona fortuna
-
ma dai t ha detto pure ke gli interessi! ke aspetti????????????????? :roll: :roll: :D