Visualizzazione stampabile
-
sono troppo felice! direi che l'anno scolastico è iniziato proprio bene visto che hanno messo la sua classe proprio di fronte alla mia... oggi quindi ci siamo visti e dopo averci pensato un po su sono andato da una sua amica a chiederle se poteva dirle di uscire dalla classe che volevo parlarle... così ci siamo chiariti e mi ha dato il suo numero! :D :D :D ora sto messaggiando con lei e stiamo organizzando di vederci da qualche parte x parlare un po.. speriamo bene!! :P
-
Re: voglio una ragazza!!
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
pensaci bene a uqllo k dici
lo dicevo pure io O.o
questa è una delle cose di cui sono sicuro al 100% :lol: :lol: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Miss*cheRRy$
....nn 6 sikuro di te stexo....nella vita bisogna buttarsi un po' di più...exere più sikuri...slo così puoi ottenere le cse ke vuoi.....A. TI HA DTTO KE GLI INTERESSI?....allh fatti sotto e vai da lei.....buona fortuna....baciuzzzzzz :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
luxury
Sei insicuro di te stesso...mi sembra ovvio...
-
Mah...io non capisco.Comunque ora è tutto risolto. E vissero tutti felici e contenti, amen U.U'
-
Quote:
DiVX
pensaci bene a uqllo k dici
lo dicevo pure io O.o
non farmi paura :?
-
Non ti dare per vinto!! Tira fuori il coraggio e parlaci!! Non aspettare troppo sennò la perdi
-
Quote:
stellamarina91
ma se ti piace che aspetti?FAatti avanti e non crearti tutti questi problemi! :nice: :lol: :D :kiss:
-
anche a me è successo parecchie volte...mi è capitato che mi piaccia tanto una persona poi quando vengo a sapere che gli interesso pure a lui non mi piace più :| mi hanno detto che sono innamorata dell'amore :lol:non l'ho ancora capita...:?
-
ah meno male che ti sei fatto avanti :O ..xkè se non eri frocio eri pirla :lol: