ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

voglio una ragazza!!

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    ah meno male che ti sei fatto avanti :O ..xkè se non eri frocio eri pirla



  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ciao!

    Ciao! Guarda che non hai nessun prob! Secondo me è solamente il tuo carattere che è così...dovresti capire bene perchè reagisci in questo modo...cioè se è la timidezza che ti fa reagire così o magari e perchè non vuoi niente con nessuna ragazza. L'unico sistema e pensarci bene! Cmq la prossima volta buttati con una ragazza e vedi come va! In bocca al lupo! Baci...

  4. #33
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Luk_16 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! allora.. sono un ragazzo abbastanza introverso (anche se non so se è il termine giusto), cioè non timido ma sono portato piu a starmene sulle mie che a parlare in continuazione.. nn so se avete capito ... e per questo nn riesco a farmi avanti.. esempio: ho conosciuto una ragazza in discoteca A., molto carina e simpatica con cui c'è scappato pure un bacio appassionato poi da quella sera non ci siamo piu sentiti x un po (avevo paura di non interessare ad A. e che x lei fosse stata solo una scappatella)... poi dopo qualche settimana mi si avvicina una mia amica, amica anche di A., e mi dice che A. è interessata a me.. io a quel punto, tutto felice, come una grandissima testa di C***O non mi faccio sentire lo stesso da A. come mai quando una ragazza mi viene dietro perdo interesse in lei?? e parlo di ragazze molto carine esteticamente... devo andare dallo psicologo???
    ps. non sono ne frocio ne niente di simile
    cakkio! ho il tuo stex problema... sl k quelle k mi vengono dietro poi sn tutte scorze... ...magari il mio è sl legato all'estetica...

  5. #34
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da la_Vany Visualizza il messaggio
    anche a me è successo parecchie volte...mi è capitato che mi piaccia tanto una persona poi quando vengo a sapere che gli interesso pure a lui non mi piace più mi hanno detto che sono innamorata dell'amore non l'ho ancora capita...
    l'avevo già sentita sta roba qua... ma mi ricordo k era legata all'amore platonico... o al complesso d'edipo... nn ricordo bene...

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sei innamorato.. ma interessato.. come può durare?

  7. #36
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    tranquillo fra una decina d'anni la troverai una ragazza

  8. #37
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Anche io sono così
    e ti dico che è insicurezza

  9. #38
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Tranquillo che non sei l'unico, ora io darti un consiglio non saprei dartelo perchè anch'io seppure alcune volte ci sia stata l'occasione non mi sono mai fatto avanti ne mi sono lasciato andare ad eventuali avance...certo ci può essere la timidezza e tante cose carattareili ma alle fine penso che se una persona piace veramente si fa di tutto per raggiungerla e si supera la timidezza e tutto il resto, altrimenti vuol dire che non la vuoi veramente.

    Quello che è sbagliato secondo me è giudicare noi stessi in base a quello che fanno gli altri, che magari a loro riesce facile, non bisogna farsi condizionare xchè non siamo loro, ognuno ha un suo carattere, modo di essere, gusti ecc..

  10. #39
    FdT svezzato
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bho smbra ke il tuo sia piu1interesse..cm posso dire.. di cnquista :-S -..una vlta ottenuto cio ke volevi dopo nn ti interessa piu....!!è mlt strano ma puo cpitare

  11. #40
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alecucciola Visualizza il messaggio
    Ti piace complicarti la vita!! Attento: quando A. perderà interesse x te, tu la vorrai a tutti i costi e nn so se sarà + possibile..
    quoto pienamente!!!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non voglio
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1053
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:28
  2. Voglio te
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 15:44
  3. Ti voglio
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 11:44
  4. Li voglio!!!
    Da *Angel* nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 11:55
  5. voglio....
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 0:12