Visualizzazione stampabile
-
bah... questa cosa dell'età mi sta sulle balle... ma ragionate col cervello? o capite solo quello che vi pare? che vuol dire che le ragazze sono più mature dei ragazzi? le persone sono tutte diverse... può capitare (e vi assicuro capita spessissimo) di trovare ragazze immature... nn conta niente l'età (ovviamente nei limiti e nei tempi) conta il cervello... a me personalmente è capitato più di una volta di stare con ragazze più grandi... e sinceramente mi ci sono trovato meglio... molto meglio...
-
+ piccola no...+grande si...purtroppo la differenza di età non è mai uguale a seconda che tu abbia 20anni, 13 o 40....uno deve sentirsi sicuro ed a suo agio con l'altra persona...se questo funziona allora ne varrebbe la pena provarci...
-
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
bah... questa cosa dell'età mi sta sulle balle... ma ragionate col cervello? o capite solo quello che vi pare? che vuol dire che le ragazze sono più mature dei ragazzi? le persone sono tutte diverse... può capitare (e vi assicuro capita spessissimo) di trovare ragazze immature... nn conta niente l'età (ovviamente nei limiti e nei tempi) conta il cervello... a me personalmente è capitato più di una volta di stare con ragazze più grandi... e sinceramente mi ci sono trovato meglio... molto meglio...
è vero io sto cn un raga di 1 anno più piccolo,il primo più piccolo cn cui sn stato e vi giuro sembra molto più intelligente e serio di tutti gli altri più grandi cn cui sn stata!
-
io sto con il mio ragazzo da 2 mesi e lui è più piccolo di me.. non mi ritengo innamorata..cmq è vero, l'età non conta.. puoi benissimo trovare un ragazzo più piccolo di te ma più maturo come trovare un ragazzo più grande di te ma di un'infantilità infinita..certo ke se è molta si sente eccome la diff di età anke perchè ci sono abitudini differenti..
-
Re: ...
Quote:
Originariamente inviata da alecucciola
Si dice ke le ragazze siano + mature dei ragazzi..quindi, meglio ke siano loro + grandi...
MA certo ke te ne dici di stronzate :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
MA certo ke te ne dici di stronzate :roll:
manko poche...
-
Quote:
Originariamente inviata da alecucciola
Si dice ke le ragazze siano + mature dei ragazzi..quindi, meglio ke siano loro + grandi...
è una stronzata... :roll: nn c'entra niente...
-
l'età conta relativamente..cmq io l'unica volta in cui mi sono innamorata è stata di un raga +piccolo di soli 5 mesi...però da come sè comportato da stronzo e idiota si vede che era un ragazzino!!!meglio quelli +grandi..infatti mi ci trovo moooooooooooooooooolto meglio!!! :P
-
si secondo me è importante....adesso sto uscendo da una storia con un tipo ke ha 1 anno meno di me....
-
Io mi sono innamorata di uno più piccolo di me ben 2 volte.. mica è una cosa brutta!! ansi.. qualche volta neppure si sente la differenza di età! :)