Una mia amica, pur di dimenticare Cristina, mi ha dato il numero di una sua amica. Vuole ke io la conosca senza aiuti. Dato ke ho soltanto il suo nuomero di cell. cosa dovrei dirle o mandarle?
Visualizzazione stampabile
Una mia amica, pur di dimenticare Cristina, mi ha dato il numero di una sua amica. Vuole ke io la conosca senza aiuti. Dato ke ho soltanto il suo nuomero di cell. cosa dovrei dirle o mandarle?
nn era senza aiuti? :lol:
cmq inizia dicendo che ti ha dato il num tale tipa..ti presenti... e che se le va potete conoscervi
ma vi conoscete già?
nono, nn la conosco affatto. Mi hanno detto:"Adesso dimentica Cry, e senza nessun aiuto da parte mia conosci questa ragazza"
quoto...mi trovo nella tua stessa identica situazione... :roll:Quote:
Originariamente inviata da mimì_
inizia a rompere il ghiaccio dicendo :" ma tu 6 l'amica di..." e piano piano attakki bottone...in bokka al lupo!
è la cs migliore...Quote:
Originariamente inviata da alecucciola
grazie vale!
k ti ha fatto questa cri? noi cristine di solito siamo quelle k ci beccano le botte...
sarà x qualke ragazzo...oppure gelosia..
Grazie, ci proverò
Di niente!! Facci sapere..
scusa posso farti una domanda?Quote:
Originariamente inviata da Freddy
-ma dove stà scritto che per dimenticare qualcuno bisogna mettersi con un'altra? ma se resti un pò da solo cosa succede il finimondo? sono daccordo sul fatto di conoscere gente nuova, ma perchè cercare qualcuno con cui stare!!!!!!
altra domanda?
-ma tu la vuoi conoscere? :roll:
potresti scriverle:questa notte ho sognato un numero e così ti ho scritto..
Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
lui non ha mica detto che ci si vuole mettere insieme...!!
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
odio queste cose programmate. non l'hai mai vista. magari nemmeno ti piace -.-'
lui non l'ha detto ma è palese che l'amica lo spera! :xQuote:
Originariamente inviata da Emmasar
digli che la vuoi e farai di tutto per prendertela.
infatti, mica voglio mettermi insieme. Voglio soltanto conoscerla!!
ti consiglio di conoscerla...così ti distrai un po'!
Ditemi se nn è sfiga....
ieri ho invitato fuori cry, volevo darle un regalo (x questo regalo ho dovuto rinunciare a tante cose) indovinate cn chi viene???? cn uno!!! voleva presentarmelo, ovvero il suo nuovo raga!!!
Ke sfiga 85€ buttati via!!!
ma nn dovevi dimenticarla? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
ma ti sta solo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quale cavolo di motivo dovevi farle un regalo???????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq ne ha già trovato un altro? Bene, corferma la mia teoria secondo cui Chry non è una ragazza ma una catena di scopaggio.... :D
Ricicla il regalo!!!!!!!!!!!!!!! :nice: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo cm faccio a reciclarlo? sulla collanina c'è scritto: 6 la persona + importante della mia vita, tvtttttttttttttttttttb cry
ma glielo hai dato lo stesso il regalo????Quote:
cercati un'altra ragazza che si chiami cristina -.-Quote:
No, ci sono rimasto di merda e così l'ho buttato via, nn mi importava niente dei soldi. Va bhe.... sn proprio sfigato in queste cs
Freddy, coi regali non si risolve niente -.-Quote:
Le ragazze bisogna affascinarle, con il proprio carattere, il proprio modo di fare, e (se c'è) anche con la bellezza -.-
:ok:
buona notte allora...