potete darmi un piccolo aiuto?c'è una ke mi piace ma non so se kiederglielo o no.io glielo kiederei ma penso ke forse mi risponderà con un no :cry: non so cosa fare perfavore aiutatemi.
Visualizzazione stampabile
potete darmi un piccolo aiuto?c'è una ke mi piace ma non so se kiederglielo o no.io glielo kiederei ma penso ke forse mi risponderà con un no :cry: non so cosa fare perfavore aiutatemi.
se ti risponde no morto un papa se ne fa un altro...se risponde si buon per te :D
prova prima a capire se le piaci....e poi provaci. se ti becchi un due di picche...amen, il mondo è pieno di ragazze! se ti va bene...meglio per te!
kiediglielo,tanto nn hai niente da perdere...al massimo ti dice no.
Chiederglielo...? Non sarà mica transessuale... :|Quote:
Originariamente inviata da il.misterioso
Non chiederglielo, la delusione ti ucciderebbe :roll:
dai ma per favore..cosa potrà mai essere un rifiuto..ci tante ragazze in giro se qst tipa ti dice di no che male c'è provi con altre... ;) ...
PROVACI!!
Quote:
Originariamente inviata da Personne
se nn vuoi ricevere un no vedi il suo comportamento se tu gli interessi si vede!!!!!!:
"vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta"....quindi...buttati! i rifiuti non fanno piacere ma alla fine si sopportano anche quelli! :kiss: