Visualizzazione stampabile
-
Hey misterioso......cosa aspetti vai a chiedere.....mi è capitato anche a me piaceva uno da 2 anni e x 1 anno mi vorgnavo e così l'ho perso ma quando l'ho rivisto glielo detto ed è andata male.....ma almeno ci ho provato......su cicci fatti coraggio e vai....se dice no....non ti merita......by dott.stranamore :D :ok:
-
meglio ricevere un no che essere nella completa possibilità! è brutto continuare e pensare mi vorrà o no?!!! chiediglielo e basta! cmq nella vita un NO bisogna prenderselo sempre!
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
se ti risponde no morto un papa se ne fa un altro...se risponde si buon per te :D
La penso esattamente come lei: buttati e se ti dirà di no in principio ci starai un po' male ma poi dimenticherai questa brutta storia, se invece ti dice di sì hai fatto la cosa giusta.... :ok:
-
E' vero,prima cerca di capire se lei prova dell'interesse x te e poi se mai chiediglielo...al massimo ti dice di no ma magari potrete rimaneresempre buoni amici!!!! ;) :kiss:
-
Io penso che devi seguire il tuo cuore, e quindi la scelta sta a te se dirglielo o no! Se davvero ci tieni a lei diglielo, ma se hai paura di fare una brutta figura....comunque qualunque cosa farai sarà sicuramente la cosa giusta ma ti dò un consiglio:
Ogni lasciata è persa! Quindi raccogli tutto il coraggio che puoi e sputa il rospo....Se ti tiri in dietro dopo un paio di ore già ti morderai le dita per nn averglielo detto....fidati ho avuto un esperienza personale...per questa cosa ed è stato orribile!
Se ti rifiuta è lei che ci rimette...perchè nn sa che ragazzo favoloso si è lascitata scappare!
In bocca al lupo :ok: :ok:
Faccim :smt112
Vai siamo tutti con te :ok: ;)
-
bi butterei fossi in te...