mi disp...adexo cerca di starne fuori...se ti intrometti tr riski di starci male il doppio....qste cse fanno male...bacio
Visualizzazione stampabile
mi disp...adexo cerca di starne fuori...se ti intrometti tr riski di starci male il doppio....qste cse fanno male...bacio
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Sono perfettamente d'accordo cn Sally!!
Effettivamente nn è una faccenda semplice,anzi.Ormai quel sottile limite di rispetto ke è alla base di un qlsiasi rapporto coniugale e non,è stato superato.INon c'è più rispetto,ormai tua madre e tutta la tua famiglia,è solo un fantasma,x tuo padre.Secondo me,uomini del genere è meglio perderli ke trovarli,ma immagino ke tu stessa te ne renda conto.Ke tua madre soffra,è normale e giusto,se ne è innamorata,ma vedrai ke presto si rifarà una vita,quella ke merita.E' giovane,dopo tutto.Consigliale,se hai il meraviglioso rapporto cn lei,ke dici d'avere,di MOSTRARGLI QUEI DOCUMENTI KE NN SN UNA CONDANNA X LEI,MA UNA RINVINCITA,UNA RINASCITA,UN NUOVO TRAGUARDO.
Inoltre,mia madre dice sempre ke la VITA E' UN BOOMERANG.....TUTTO CIO' KE SI FA,DI CATTIVO E NON,"TORNA INDIETRO".Ti viene ridato,uguale o peggio......E qst vale x tutti,anke e soprattutto x tuo padre......
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
nn è bello avere 1 padre k tradisce tua mamma kn 1 zoccoletta qualunque...Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
è ora che la smetti di intrometterti....tua madre è adulta e matura...bene..allora se la sbrigherà lei, tu non devi parlare, litigare e alzare le mani con nessuno, adesso è una cosa che riguarda tua madre e tuo padre punto (nè zie, nonni, cugini e parenti vari)! se tua madre troverà giusto chiarire con certe persone lo farà lei stessa!
Assomiglia alla storia nel libro "Ho voglia di te" dove succede la stessa cosa alla mamma e al papà di Babi...
Cmq mi dispiace... :(
nn trovo giusto che i figli si ritrovino in mezzo a questioni tra madre e padre! :no:
cavolo, ma a 40 anni bisognerebbe essere ormai maturi e responsabili, no?!? :x
come si può essere egoisti a tal punto! soprattutto a "traumatizzare" così gli adolescenti!! :|
mio padre 6 anni fa ha fatto la stessa cosa! ha tradito mia madre, ha negato fino allultimo; e già che metteva le mani addosso a mia madre, mi ha costretto a tirarmi in mezzo!
quando ce ne siamo andati di casa(io, mamma e fratellino) nn si è fatto + sentire!! x lui se nn c'è la moglie nn esiste + neanche la famiglia!!
vi sembra giusto che i figli ci vadano di mezzo xkè la coppia nn funziona?? a me sinceramente no, e mi fa molto arrabbiare!! :no: :no:
fai parlare un tuo amico fidatissimo con tuo padre....
qualkuno che tuo padre nn conosce...
allora oggi mia madre gli ha mand un sms: dimmi qnd e dove c possiamo
ved xk t devo dare delle comunicazioni urgenti.
lui ha richiamato con il numero privato :roll: (nn lo ha mai fatto) e gli dice
quali fossero qst cose imp... ma mia madre gli ha detto che si dovevano
incontrare si sn dati appuntamento x sta sera alle 9.00 :? immagino cosa
succederà!!!! :| :|
subito dopo ha chiamato me sul cell sempre con il privato e cera mia
madre presente m ha chiesto come stavo e m ha detto che mia madre
doveva dargli delle comunicazioni urgenti...io m sn fatta i fatti miei e ho
detto k nn sapevo niente :ok:
sta mattina ha visto mio fratello e nn lo ha salutato poi mio fratello si è
incazzato e gli ha detto xk nn saluti? allora ha salitato e ha chiesto come
stessi io e poi se ne andato.... :roll:
a mia zia aveva detto k nn m chiamava xk io nn gli volevo parlare al cell
sn stata calma...spero d aver fatto la cosa migliore...
:roll: :| :roll:
esatto, devono chiarirsi loroQuote:
Originariamente inviata da Anna_89
ti giuro che mi hai fatto venire le lacrime..io non ti darò consigli come tutti gli altri per 2 motivi: 1° ogni storia è una cosa a se e 2° sarebbe presuntuoso da parte mia non avendola mai vissuta.
L unica cosa che ti posso dire è di stare tanto vicina atua mamma che in questo momento è quella che ne ha più bisogno; tuo papà in questo momento è confuso ma sono sicuro che non vuole perdere tua mamma ae voi...vedrai che sarà lui a tornare indietro e li comincierà la parte più dura il perdono e il dimenticare tutto perchè altrimenti non si potrà più andare avanti.
TI DO UN GROSSO BACIO E UN IN BOCCA AL LUPO
mi disp tanto x te e tua madre!!! Tuo padre dovrebbe vergognarsi,ma nn ti preoccupare xkè nn 6 la sola in 1 situazione del genere. Il padre dll mia migliore amica (lui ha 40 anni) è scappato di casa cn 1 zoccoletta di 20 anni,ke per giunta era la ragazza di suo figlio.
La zoccoletta e suo padre si frequentavano all'insaputa del figlio.
Quindi nn 6 la sl! E'difficile,ma lo supererai prima o poi.
:kiss:
:| Mi dispiace veramente...x capire queste cose bisogna passarci e nn è certo facile!
Tuo padre nn si è comportato per niente bene :x :no: ...e tu soffri vedendo tua madre piangere.
Non condivido quello ke ha detto IO_GIUDICO :"ma dai, se è una scappatella fallo divertire,poi gli passa...
non è giusto rovinarsi subito con il divorzio!" :no:
E' facile parlare sensa nemmeno passarci...vorrei vedere se capitasse a te una cosa del genere!
Ma stiamo skerzando? :evil:
Hai fatto bene a parlare cn tuo padre...a dire come la pensi...
Ma xkè poi rovinare una famiglia x una una cretinetta del genere? :x
Ti stimo anke io come molti altri xkè sei stata forte e coraggiosa ad affrontarlo...posso immaginare la rabbia e il dolore ke hai dentro!
Una cosa insopportabile...e poi questa di 24 anni e tuo padre nn si vergognano nemmeno un pò?????!!!! :shock: fatti forza...continua sempre a farlo...ti auguro tutto il bene di questo mondo :kiss:
Tu nn fare nulla!!!Ci pensano i tuoi tanto tu nn puoi cambiare niente
Quote:
Originariamente inviata da Erinel
mi dispiace per tua madre e per te, so che state soffrendo xkè anche i miei da un pò hanno dei problemi e tutti i miei parenti mi dicevano che io ero l'unica che poteva farli ragionare.
cmq consiglia a tua madre di prendere in mani le redini della situazione e di kiedere il divorzio immediato così potrà rifarsi una nuova vita con i figli e magari qualcuno ke le voglia bene :kiss:
grz a tt x i consigli....rokkettara m disp x la tua amica capisco k vuol dire passare quei momenti....ieri ho intravisto mio padre m ha salutata da lontano sembrava trascurato.... :no: m ha fatto pena....
Secondo me tu e tuo fratello mancate molto a tuo padre,anche se ha fatto lo stronzo...1 cuore lo deve pur avere.
Se lo hai visto trascurato evidentemente può essere x questo... :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
A questo punto lascia andare le cs cm devono andare, c penserà il destino, tu nn 6 (forse purtroppo) 1 Dio e nn puoi fare miracoli... t voglio bn Vale! hai coraggio da vendere!!!
ho appena finito di leggere tutto il topic... ci ho impiegato un kasino di tempo perkè le lacrime me lo impedivano... sei grande valentin@!!!!!!!!!!!
stai vivendo una storia incredibile scritta da kissà quale scrittore maligno da strapazzo... tuo padre sembra il mio, mia madre sembra la tua, ma io nn sembro te... ho vissuto quasi le tue stesse cose, sei anni fa, ma nn sn riuscita ad esser cosi forte, tutt'altro.... ricordo ke sprofondavo in un buio di lacrime.... ricordo ke il tempo ke trascorrevo nella mia camera a guardare foto di mio padre e mia madre sorridenti ra maggiore rispetto alle ore ke dormivo... ami tuo padre nonostante tutto, ma hai quel giusto pizzico di disprezzo per tutto ciò ke ha fatto a tua madre. io amo mio padre con tutta me stessa nonostante le svariate sofferenze per colpa sua e soltanto sua. ricordo ke qndo mia madre mi vietava di rispondere alle kiamate di mio padre nn facevo altro ke lasciarle il telefono e scappare a soffocare il mio ciondolo (ultimo regalo di papà) e a bagnarlo con quele orribili goccie. soffrivo e piangevo, ero brava a nasconderlo e a far finta di esser felice... tu invece no. appoggi tua mamma e la sostieni, non smettere mai di farlo. aiutala perkè ne ha un bisogno enorme. io l'ho capito solo un anno fa. ti ammiro. non sai quanto. un bacio. :cry:
Scusa ma sei una idiota come ti è venuto in mente di dirlo a tua madre!!?? Prima dovevi provare a risolvere con tuo padre e casomai investigare un po anche tu..cmq ora non ci puoi fare + nulla è una cosa che si devono risolvere loro...Quote:
Originariamente inviata da valentin@
m disp veramente tanto t capisco ma cmq 6 anni fa eri molto piccola x cvui superare quel momento è molto difficile... :kiss:Quote:
Originariamente inviata da _^*butterfly*^_
senti questa cosa andava avanti da molto e con mio padre in passato avevo già provato a parlare senza soluzioni!!! alla fine ho deciso d dirglielo al momento tra la rabbia e l'incazzatura m sembrava la cosa migliore!!Quote:
Originariamente inviata da Berserk Gatsuu
mi sono trovata in una situazione simile...ma ero dalla parte opposta...cioè l'altra ero io...e lui ne aveva 22 più di me...ed era sposato...però io lo amavo... :oops: e se è per questo lo amo ancora...cmq non devi prendertela con la ragazza di 24 anni...è solo con tuo padre che puoi avercela...se è preso da questa ragazza e non ama più tua madre io non sò quanto possa fare bene ad entrambi restare insieme.... :roll: il rapporto con il tempo si guasterebbe comunque...e ci andresti di mezzo anche tu...lo so che stai soffrendo...ma non è una colpa smettere di amare...la colpa è non prendersene la responsabilità...mi dispiace per ciò che ti sta accadendo...un bacio... :kiss:
già ke ci siamo vorrei kiederti una cosa...Quote:
Originariamente inviata da lucciola1985
come fa una ragazza a pensare solo all'amore ke prova ignorando le sue terribili conseguenze???? l'amore è fatto anke di rinuncie, sto c***o di sentimento ammette pure questo! ti prego spiegamelo. ti giuro ke nn capisco.
so benissimo cosa provi e secondo mehai fatto bene che lo hai detto a tua madre ma cmq se vuoi un consiglio lascia fare a tua madre quello che vuole altrimenti se lei perdona tuo padre lui continuera a fare i comodi suoi e sara peggio e tua madre soffrira di piu quindi lascia fare a tua madre questo e il consiglio che ti do
oggi ho sent mio padre x cell all'inizio nn volevo risp
poi c ho pensato e ho risp
m ha kiesto cm andassero le cose a me e ha casa!
poi bo dp un po' c siamo salutati!!! :|
Xò se il tradimento è vero... Sta vicina a tua madre e nn ti intromettere, renderai + difficile la situazione...Quote:
Originariamente inviata da Anna_89