Sei già stata fin troppo in mezzo a questa storia in cui tu non hai alcuna responsabilità.
Quello che potevi fare l'hai fatto: ora fa quello che ti senti di fare e niente più; è tuo diritto.
Vi auguro che torni un po' di serenità in casa vostra!
Visualizzazione stampabile
Sei già stata fin troppo in mezzo a questa storia in cui tu non hai alcuna responsabilità.
Quello che potevi fare l'hai fatto: ora fa quello che ti senti di fare e niente più; è tuo diritto.
Vi auguro che torni un po' di serenità in casa vostra!
ma k c***o di persona è questo? bo...mi fa schifo...
blea...tu nn rispondere x un po'...ignoralo...anzi digli k ti fa letteralmente schifo! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Quote:
Originariamente inviata da micetta91
scusa e micetta vacci piano in fondo anke io nn lo posso vedere ma è pur sempre mio padre(anke qnd nn lo voglio sentire xk combina cazzate :evil: )
Cara Valentin@ mi dispiace davvero tnt per qll ke t sta succedendo, secondo me l'unica cs ke potresti fare è kiarire cn tuo padre, in fondo è sangue del tuo sangue e cn tua madre...
Se lui nn vuole darti spiegazioni nn kiuderti in camera per poi nn parlargli +, rimani impalata davanti a lui fino a ke nn t dirà la verità, la verità v potrà fare male, ma è meglio d 1 menzogna detta per salvarsi il c**o!
Dovresti anke parlare cn la "zoccola" e cercare d avere 1 pikkolo contatto cn lei... io sn cn te cara Vale! ;)
ho già provato a fare così con lui!!! ma niente è un testone si ostina a nn parlare!!! ma poi usa dei termini con mia madre :o (ma secondo te io m ciulo le ragazzine??? :| ) cmq con lei c dovrei parlare qnd una mia amica d 24anni k abita nel suo palazzo con una scusa la invita a casa e io le parlo oppure la faccio kiamare da qst mia amica xk se la kiamo io nn scende :evil:Quote:
Originariamente inviata da Yle 4ever
Vale secondo me dovresti presentarti cn tua madre o da sl davanti alla sua porta, t pianti li fino a ke nn apre, prima o poi aprirà, tu devi avere delle scuse e delle spiegazioni cm tua madre!
cmq le potresti mandare anke 1 lettera e scrivergli ciò ke pensi, senza esagerare però...
la ragazzina si caga sotto!!! anke se ha 23 anni o 24 è veramente piccolina d corporatura in confronto a me....è molto + bassa e ha paura k io le possa alzare le mani.... :xQuote:
x qnt riguarda mio padre ora nn so dove sia sta mattina doveva vedersi con mio fratello :roll: ma mio frate ancora nn lo ho visto appena lo vedo gli kiedo :ok:
Vale nn pox crederci ke lei nn abbia il coraggio d vederti!!!
se è così vuole dire ke è davvero debole e ke ha paura d 1 confronto cn te e tua madre!
ora 1 po d tempo deve passare per vedere cs succede...cmq puo darsi ke tuo padre abbia detto qlk cs in + a tuo fratello...prova a parlare cn lui (tuo fratello)... cmq 6 una ragazza molto forte...t stimo molto...
grz e te sei molto gentile... :oops:Quote:
farò passare del tempo cm m ha detto...
però mia madre una volta lo ha sbattuto fuori di casa e 2 gg dp lui era all'entrata della mia scuola :o [/b]
grz e te sei molto gentile... :oops:Quote:
farò passare del tempo cm m ha detto...
però mia madre una volta lo ha sbattuto fuori di casa e 2 gg dp lui era all'entrata della mia scuola :o [/b]
Cm era all'entrata della tua scuola?! :| e cs t ha detto? :shock:
Mi dispiace davvero tanto x la situazione...vedrai che tuo padre tornerà indietro xkè capirà che non potrebbe mai lasciare la sua vera famiglia..
quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Quote:
m ha kiesto cm stavo ma sn divuta scappare xk ero in ritardo...e lui con la faccia triste m ha detto...ah ok...
:roll: :roll:
Ma tu lascia stare. Tirati fuori da sta storia e basta...
come gli altri anche a me dispiace tanto.. veramente.. non so come me la prenderei io se fosse il mio babbo al posto del tuo.. ma sicuramente ci starei da cane!! parla con tuo babbo.. cavolo ma che gli salta nella testa di andare a "spasso" con una ragazza di 24 anni!! povera che è tua mamma.... ad avere sposato un uomo cosi.. che va con le 24 anni!! e lui ne ha ben 45..!! mi dispiace ancora.. ripeto il mio consiglio.. parla con tuo babbo.. ma se vedi che si arrabbia.. lascialo stare..
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
QuotoQuote:
Originariamente inviata da 666polly
mi dispiace veramente tantissimo... :(
scusami...nn volevo offendere tuo padre... :oops: :oops: :oops: kmq hai il mio appoggio...Quote:
Originariamente inviata da valentin@
:kiss:
Quote:
Originariamente inviata da micetta91
nn imp grz x i consigli degli altri ora penso a k fare!! :kiss:
Tirati fuori da questa storia...Ne soffrirai e basta...Se tuo padre ti kiama tu rispondigli,è pur sempre tuo padre...Prima o poi capirà quello ke sta perdendo...
tuo papà è 1 po' stronzo.... :smt094
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
ehm...grazie!!!!
cmq ha parlato con mia zia mio padre e ha detto k d noi nn gliene frega niente ormai sta pensando sl a levarsi i debiti k gli abbiamo messo noi sulle spalle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
io quoto sally :ok: inoltre...tu hai detto di avere un fratello di circa quell'età..prova a parlarne con lui..lo sa?se no, gli darai un dispiacere ma di certo potrà aiutarti!voi vi sosterrete a vicenda..mentre tua mamma, più adulta e responsabile risolverà.ma statele vicini e supportatela.. :kiss: buona fortuna :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
non credere a queste cose, dubito ke a un padre non freghi niente della figlia.
E' che adesso iniziano i casini, sentirai tanti discorsi e capirai poco o niente, o magari quel poco che capirai lo capirai sbagliato.. quindi, mettiti da parte, lascia perdere, tua mamma e tuo papà parleranno e vedranno il da farsi.
Già sono daccordo...Quote:
Originariamente inviata da Sally
a parte k credo k se avesse davvero un amante nn se ne andrebbe in giro apertamente kn lei dietro in moto...ma poi dato k hai letto il mex può d' arsi...valentina secondo me dovresti farti da parte xk ci soffrirai ank se è diff xk 6 al corrente di tt...mi disp...
ma allora è kattivo... nn puo dire così della sua famiglia!!! :smt103 :smt107 :smt086 booo nn lo capisco proprio...m disp vele... :smt089 :smt090 :smt009