ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

mi revirebbe qualche opinione......

Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mah nn penso si tratti di vergogna... ma nn è che voglio andare da lui per le presentazioni ufficiali ecc ecc.. mica dobbiamo sposarci... è che mi da fastidio che di sua spontanea volontà non mi ha mai invitato a casa sua nemmeno x una pizza... o un film... vabbè che ha la macchina lui quindi fa prima a raggiungere lui me... ma in 7 mesi.... boh..

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

ma secondo me è solo un pò spaventato dalla vostra storia.....magari ha paura a farti conoscere i suoi xkè nn vuole ke magari tu ti affezzioni a loro....possono esserci milioni di ipotesi....riapri il discorso cn lui e digli kiaro e tondo ke se x lui la vostra è una storia seria di farti conoscere i suoi...baci

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rossa
    mah nn penso si tratti di vergogna... ma nn è che voglio andare da lui per le presentazioni ufficiali ecc ecc.. mica dobbiamo sposarci... è che mi da fastidio che di sua spontanea volontà non mi ha mai invitato a casa sua nemmeno x una pizza... o un film... vabbè che ha la macchina lui quindi fa prima a raggiungere lui me... ma in 7 mesi.... boh..
    non preoccuparti,vedrai che non è nulla di grave..magari quando ci sarà meno folla ti porta a casa

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

secondo me lui è sincero nn vuole portarti a casa sua xk nn avete intimità!

e magari nn è ancora pronto x farti conoscere i suoi

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/7/2006

Predefinito Re: mi revirebbe qualche opinione......

sto assieme al mio ragazzo da 7 mesi... lui ha 20 anni io 17... e ancora non sono stata a casa sua.. come la devo prendere??
    io ho provato a parlarne.. lui ha detto che a casa sua ci sono i suoi sempre in giro e i nonni che abitano a fianco.. quindi non avremmo posto x stare soli soli come a casa mia..
    Infatti in tt questi mesi viene sempre a casa mia... conosce tutta la mia famiglia... e me lo sono portato in vacanza...
    Non sono una che rompe tanto ma un pò mi spiace di questa cosa..
    è vero che a casa mia i miei ci sono poco e abbiamo + libertà ma.. insomma... come ho detto a lui... non sapere com'è camera sua dopo 7 mesi non è il massimo..so che parla tanto ai suoi di me ma vorrei almeno vederli una volta.. siccome so che la sua ex i suoi li conosce.........
    Conosco solo il fratello io!
    che dite?? esagero?? Di questa cosa gliene ho parlato un mese fa... aveva detto che mi avrebbe invitata qlk volta ma nn ha + aperto il discorso..
    cosa faccio???
    Bè nn è un dramma..rispetta i suoi tempi..forse nn è ancora pronto a portarti a casa..
    e poi se ti da così fastidio cerca di parlargli..e di farci capire il problema che hai!!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Una mia amica ha conosciuto i genitori del suo tipo dopo due anni,quasi tre ke stavano assieme...QUindi dopo 7mesi nn mi sembra una tragedia..aspetta ankroa un po',quando vorrà sarà lui a dirtelo...Poi magari un giorno avrà la casa libera...

Matricola FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

ma nn è x il fatto di conoscere i suoi... è per stare per una volta io a casa sua tra le sue cose...

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

ma nn è x il fatto di conoscere i suoi... è per stare per una volta io a casa sua tra le sue cose...

Eh...aspetta ke abbia la casa libera....

Matricola FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

ma sì apetterò! oppure mi metterò nel bagagliaio!

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Alessandria
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

a me succede l'esatto opposto: io sono sempre da lui e lui è venuto una volta 10 minuti da me... anch'io non ho mai la casa libera, quindi non mi va di stare con lui in casa e sapere di avere mamma, papà e fratello in giro.. dagli tempo!!...se vuoi vedere camera sua fatti fare una foto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12