sono piccola...ma tmolto...forse troppo sveglia per la mia età....12 anni il 22 agosto(come il numero di ricky...è proprio destino..) :shock:
Visualizzazione stampabile
sono piccola...ma tmolto...forse troppo sveglia per la mia età....12 anni il 22 agosto(come il numero di ricky...è proprio destino..) :shock:
12 ed hai già sti problemi tra ragazzi???io giocavo ankora cn le bambole....cmq io il mio consiglio te l'ho dato.... :D
Grazie bambolina per il tuo consiglio...ma la mia mente è troppissimo confusa...secondo me i miei genitori mi hanno mentito...io sono una nanetta di 30anni... :D
datemi dei consigli uff
forse devi cercare di risolvere i problemi cn marco...anche perche antonio e lontano da te,e nn e facile avere una storia seria..
hai ragione...ma con marco ci si vede poco se nn niente...e poi è troppo complicato...e inoltre sia marco che antonio sono molto ammirati(quadsi come lo sono io) :D
fidanzati cn paolo :lol:
no scherzo... ki ti piace d +?
bhe...allo stesso livello...sono caratterialmente e fisicamente opposti...nn so...
:roll: :roll:
se con ricky intendi kakà allora il suo numero è 22 non 12! :nice:
cmq io io direi di lasciare antonio e stare un pò da sola....
xchè se ti metteresti subito con marco sarebbe una presa in giro!
quando sarai sola pensa ai pro e i conti e vedi se è meglio fidanzarti con marco o no!