ora mai nn c si puo piu fidare di quelle ragazze,che chiamavamo "vere amiche"... :smt009
Visualizzazione stampabile
ora mai nn c si puo piu fidare di quelle ragazze,che chiamavamo "vere amiche"... :smt009
gia ai proprio ragione!!! :evil: alle amike
ultime novita': il mio ex ragazzo del mare si e' messo con ( la mia "ex migliore amika" soprannominata B, ma anke stronza x me!! ) mi e' arrivato un sms da un mio amico ke la sua ex (una mia amica ke ora e' li al mare) glielo a detto... ke odiosa antipatica quella B!!!
minkia brutta co******.........vabbè bisogna farci la abitudine a ste robe ne trovi 1 una in ogni angolo della terra di ste qua cm lei............pensa a me di 3 raga k mi sn veramente piaciuti qnd li stavo conoscendo 3 stronzette m'hanno sempre rovinato ttt (e manco le conoscevo pensa mi vien da ridere)
:lol: :( :lol: :(
E tu stavi col tipo sapendo ke le piaceva la tua amica? :shock:
beh oh,direi ke te la sei cercata...dovevi lasciarlo te....Poi beh col la tipa io kiuderei ogni rapporto.
no cero ci eravamo lasciati prima, ma lui la amava anke quando stavamo assieme, e mi avrebba lasciato quando voleva x lei... cmq oggi io e il mio amico ci siamo vendicati ( il mio amico e' ex della stronza lo ho conosciuto al mare anke lui... ) li abbiamo fatto uno skerzo, e sembra ke il mio xe tipo e' geloso, mi a kiamato 2 volte + 1 voleva ke lo kiamassi io e nn voleva credere a quella balla ( ma secondo me un po' ci credeva... ) cmq ho parlato anke con la stronza e ho fatto finta di nn conoscerla... un po' la prendevo x i fondelli... divertente xro'.... :nice: :nice: :nice:
nn tutte le ersone sono uguali..credi nell'amicizia anche se qualcuno la tradisce...prima o poi tutto ti torna in dietro e se aiuti le persone fai un bene a loro ma anche a te stessaQuote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
io tt questo nn lo sapevo, melo a detto quando c eravamo lasciati....
se lo avessi saputo prima lo avrei fatto io... cmq questa potrei anke perdonargliela, ma e' lei ke nn perdono... xke' mi a mentito trp volte...
hai fatto bene hai girato pagina e hai mandato a gagare la tua "amika" :ok:
certo ke l'ho mandata a quel paese quella stronza!!!quando mi sta su quelle ke nn ho...
vabbe' cmq ho circa "dimenticato" io mio ragazzo, ci sto' riusciendo...
kiss a tt
e se avete altri consigli datemeli pure.. :kiss: :kiss: