forse scrive di corsa e si "mangia" lettere e parole... :roll:Quote:
Originariamente inviata da imok
Visualizzazione stampabile
forse scrive di corsa e si "mangia" lettere e parole... :roll:Quote:
Originariamente inviata da imok
Quote:
Originariamente inviata da streghetta1990
be o kapito tutto mammamia quanto è stronza la tua ex amika ma mai quanto il tuo ex ragazzo senti anche a me è successo ma in un modo un po diverso
mi farebbe piacere che mi scrivessi im mp ciao
non ho capito nulla... x non parlare dell'ortografia... :lol: :lol:
io ti ho capita..............sai è successa una cosa simile a me (se vuoi leggerla vai a amori e amicizie e leggi storia finita)cmq nn rivolgergli mai più la parola a quella fotti ragazzo e fidati soltanto dell'altra amica ke sicuramente saprà aiutarti in questo momento difficile cercati un alltro ragazzo ke ti dedica ttt il suo amore e nn pensare più a quegli stronziQuote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
affoga lui, :smt095 da' fuoco a lei.... :smt074
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
:D
Quote:
Originariamente inviata da streghetta1990
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
scusatemi x ki nn ha capito nulla, e' ke in quel momento ero talmente inca ke mi sarebbe venuta voglia di rompere qualcosa! cmq in poke parole la mia amica (diamole un nome: B ) a detto ke ero una rompi e mi parlava dietro, al mio ragazzo piaceva B e quindi ( io ho pensato ke se sto' antipatica a B, lui mi averebbe lasciato , credo cosi' ) ke E' questo motivo .. scusate ma nn so cm esprirmi meglio ... cmq io daciamo ke ho fatto pace con questa tipa (B) ma nn credo ke mi possa fidare cm mi fidavo prima, voi ke dite?
cmq mi e' saltato fuori anke ke il mio ragazzo mentre era con me andava dietro anke a un' altra mia amica... (la mia amica (adesso nn si parla di B ) melo a detto subito!)
ke vero stronzo! cmq adesso B e il mio raga nn stanno assieme xke' a lei nn gli piace...
:roll: :roll: almeno credo, magari lo fa apposta bho!!! :roll: :roll: