Visualizzazione stampabile
-
cosa vuol dire?
C'è un ragazzo con il quale inizialmente c'era solo un amicizia, poi con il tempo la cosa è cambiata, almeno da parte mia, e in varie occasioni lui ha sembrato provarci un pò...tanto che siamo andati a Jesolo con altri amici x una settimana...io ho dormito con lui e una mia amica ed era tutto un abbraccio...una carezza..finchè nn è passato ai baci sulla guancia...e poi si è fermato a 1 cm dalla mia bocca x star la fermo e poi guardarmi con occhi furbi...più di una volta... io gli ho chiesto xke, e se avessi dato corda al suo gioco cosa sarebbe successo...lui ha risposto in maniera vaga x poi concludere con un "Capirai..." cosa significa tutto questo?xke se gli interessassi ieri sera avrebbe colto la palla al balzo quando gli stavo chiedendo xke no? e cosa sifnifica quel capirai? c'è poco da capire...
uffa nn capisco sul serio più niente...sto impazzendo...forse dovrei parlargli di nuovo mettendo in mezzo xo il fatto che lui a me nn è indifferente...boo nn so più cosa fare e pensare... se qualcuno ci ha capito qualcosa mi aiuti! con disperation =ele=
-
non ho capito se ti piace o no :D
-
si a me piace e tanto anche...
-
Quote:
Originariamente inviata da Eleooo
si a me piace e tanto anche...
e allora prova a baciarlo...mica rimani incinta!
-
si ma quando gli ho parlato nn mi ha detto che gli intaresso...mi ha risp molto sul vago x tutto... e nn capisco il xke.. è csi difficile dire le cose cm stanno?si o no nn c'è nulla da capire o da pensare..
-
Quote:
Originariamente inviata da Eleooo
si ma quando gli ho parlato nn mi ha detto che gli intaresso...mi ha risp molto sul vago x tutto... e nn capisco il xke.. è csi difficile dire le cose cm stanno?si o no nn c'è nulla da capire o da pensare..
fatti... non parole :lol:
-
eheh...facile a dirsi...boooooo :shock:
-
ESATTO.. prova a farti avanti tu :)
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
-
Forse la pensa cm me :lol: :lol: :lol: stò ske
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
-
mmmmm ci possono essere due possibilità, una positiva e una negativa!
Quele ti dico prima?
la negativa...
magari ha saputo da qualcuno che a te piace molto e ti sta come dire "prendendo in giro", anche perchè nn ti da molte certezze e fa sempre il vago..perciò su questo punto io fossi in te starei molto attenta...
la positiva
lui è molto timido oppure nn è sicuro che tu provi gli stessi sentimenti che prova lui per te...e allora certe volte si butta..o almeno tenta di buttarsi ma poi ci ripensa perchè ha paura di essere rifiutato o preso in giro!
Io fossi in te gli parlerei...ma usando mooolllta attenzione!
in bocca al lupo...
buona fortuna
facci sapere
-
naaaaH..no principessina! :no:
qualcuno una volta ha detto che in amore vince chi fugge!...lo sappiamo tt che è così..e poi dipende molto dal tipo di ragazzo che è lui..voglio dire è uno str**zone che ci prova cn tutte ma nn conclude mai nulla oppure è un ragazzo a cui lei da fiducia???solo sapendo questo può decidere de farsi avanti...è una cosa davvero rischiosa scoprirsi!! :smt011