Io non sono mai stato bravo con le ragazze...ora ce ne è una che vorrei tanto conoscere ma non trovo il coraggio...avete qualche consiglio???
Visualizzazione stampabile
Io non sono mai stato bravo con le ragazze...ora ce ne è una che vorrei tanto conoscere ma non trovo il coraggio...avete qualche consiglio???
allora ti do un consiglio da ragazza ke ne ho incontrato di ttt i tipi tra cui molti sfigati...........cmq nn preoccuparti allora per prima cosa devi trovare il modo per cui rivolgergli la prima parola, anke una minima cazzata la qualsiasi la prima ke ti passa per la testa anke se in quel momento ti sembra insensata per noi ragzze potrebbe essere una cosa bellissima.....dopo cerca di farle conoscenza senza fare battute cretine su di lei o su qualcuno ke lei conosce e fai in modo ke lei sia al centro dell'attenzione................fammi sapere come è andata................buona fortuna :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Scala88
chiedi a qualcuno se te la presenta o procurati in qualche modo il suo num di cell...e poi...sii te stesso :ok:
:ok:Quote:
Originariamente inviata da lagiu!
ke stress conoscere ragazze...manco ci provo :lol:
vai da lei. e poi ti presenti :)
nn ci provi perkè gia sai ke falliresti :smt098Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Scusate, nn ci sarebbe un modo ++++ semplice per conoscere una ragazza?
vai da una ke ti attira... cominciate a frequentarvi, comincia a frequentare la sua stessa compagnia... poi vi scambiate il numero di cell... poi le kiedi di uscire...! :ok:
Cazzo, troppo difficile x me
anke :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da baby devil
dipnde il luogo tipo se sei in piscina e lei è cn le sue amiche e tu sn i tuoi amici cerca di diventare suo amico senza nemmeno accorgertene, tipo fagli complimenti su cm nuota cm si tuffa e poi quando è ora di andarsene gli chiedi il suo numero
ma stavo skerzando........................................n n ci credo ke 6 cs sfigatoQuote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
oh, ma modi + semplici nn esistono?
Bando alla timidezza!!
Io poi i timidi non li sopporto... :roll:
e xkè?
vedi se magari avete qualche amico in comune e te la fai presentare, oppure vai semplicemente da lei, oppure ancora ti fai dare il suo numero magari dalla sua migliore amica... x i timidi nn c'è mai un modo +++++ facile... devono farsi avanti e basta
ubriacati e va da lei :lol:
Che cazzo vuol dire? Non sono mica robot :lol:Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Ma ricordati di ubriacare anche lei prima :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
è vero l'alito... alllora fumati 1 canna e va da lei!!! (con gli okkiali da sole)Quote:
Originariamente inviata da Coso
Il modo più semplice è andare lì e presentarsi.Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Poi bisogna saper mettere da parte la timidezza....
potresti rapirla..portarla in un posto intimo ed approfondire la conoscenza..
vai la' e dici: "lo sai ke assomigli alla mia prossima fidanzata????????????"
Sì va beh-.-Quote:
Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
a uno ke mi dice così gli dico di nn fare mai l'indovino per mestiere xkè nel futuro nn ci vede un cazzo...
Va bene, mi avete convinto in troppi!!!! stase la kiamo!!!!!!!
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da PALLAVOLISTA