vedrai he una spiegazione c'è!! magari gli si è spento il pc e non aveva più voglia di connettersi!! o suoi gli hanno fatto spegnere il pc senza dargli la possibilità di scrivere un msg!! tutto si risolverà nel migliore dei modi!
vedrai he una spiegazione c'è!! magari gli si è spento il pc e non aveva più voglia di connettersi!! o suoi gli hanno fatto spegnere il pc senza dargli la possibilità di scrivere un msg!! tutto si risolverà nel migliore dei modi!
ma nn avete i cellulari?così glielo puoi chiedere senza aspettare la connessione!Originariamente inviata da pikkola innamorata
quoto tutti .. non ti preoccupare
non ti preoccupare sicuramente ci sarà stato un motivo se si è comportato cosi ...molte volte anche io stacco di colpo msn salutando di fretta ad esempio perchè mio fratello rompe che vuole il comp o robe del genere.....vai tranquilla
Originariamente inviata da lagiu!
io credo ke lo hai stressato e se nè andato
Che dici: facciamo a cambio di problemi?Originariamente inviata da pikkola innamorata
trovarvelo vicino a casa invece che dall'altra parte del mondo risolverebbe parecchi problemi, cmq penso che sia successo qualcosa che gli ha fatto staccare, la prossima volta che lo vedi glielo chiedi, semplice no?
che cattivuuuOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
comunque io fossi in te nn mi preoccupere! vai tranquilla...
Originariamente inviata da IO_GIUDICO