Visualizzazione stampabile
-
storia finita......
Ciao sn una ragazza di 14 anni ke ha finito da 3 giorni una storia d'amore durato 3 mesi e un'amicizia durate 10 anni.
Eravamo io il mio ragazzo la mia amica ed altri amici al mare mentre io ero in acqua mi ha kiamato il mio migliore amico e mi ha fatto assistere ad una scena skifosamente brutta, la mia migliore amica e il mio fidanzato si baciavano................ho provato una sensazione di odio rancore, il mio cuore batteva fortissimo e sn scoppiata a piangere cercando di farmi consolare dal mio amico ma malgrado ttt i suoi sforzi nn ci è riuscito...........nn potevo immaginare ke la mia amica mi facesse questo,
soltanto appena si sn accorti ke piangevano si sn staccati e sn venuti da me ma nn hanno avuto il tempo di arrivare ke io ero scappata al bar................queste deve essere la cosa più brutta ke mi sia mai capitata ho perso 2 persone nello stesso tempo di cui mi fidavo cecamente e in un attimo hanno perso me e la mia fiducia..............per favore cercate di consolarmi
-
so cm ti senti!ti senti tradita da tutti,hai una rabbia enorme nei confronti di due persone che hai sempre voluto bene!e normale che stai male xo pensa che questi due sn due s*****i,che hanno tradito la tua fiducia e la tua amicizia.non vale nemmeno la pena star male per due cosi.almeno hai capito cm sn fatti.ciao
-
purtroppo nn c'è nessun modo per consolarti..pensa soltanto k hai scoperto due persone che nn ti volevano veram.bene e come si dice:certe persone meglio perderle che trovarle..
cmq nn hai bisogno di loro hai anocra 14anni e hai una vita davanti..fai nuove amicizie e falli schiattare..sn persone k nn meriti..
posso capire come stai ma cerca di reagire e vedrai che quanto meno te l'aspetti dimeticherai tt e due...baci ciao ;)
-
avete ragione però io li volevoveramente bene e il mio carattere nn ce la fa a dimenticare delle persone così in fretta cmq grazie per i vostri consigli un bacione
-
:|
allucinante....prova a stare vicino a chi ti vuole bene davvero e stai tranquilla...
vedrai che prima o poi ti passerà :kiss:
-
ho passato anke io la stessa cosa...io gli odiavo..ma ti hanno dato qualche spiegazione??
-
reazione mia: andrei dalla mia amica e gli direi ho sempre immaginato che fossi cosi troi* e gli mollerei uno schiaffo poi andrei dal mio ragazzo e gli direi non pensavo fossi cosi puttaniere e gli mollerei uno schiaffo poi me ne andrei via dicendogli godetevi la giornata tanto io ho gia un altro ragazzo e scoppierei a ridergli in faccia :lol: :lol:
-
Io andrei dalla tua migliore(NON PIÙ) amica e gliene direi di tutti i colori...la manderei a fanculo davanti a tutti x farla sentire ancora più male, e le tirerei uno skiaffo.
Andrei dal tuo EX e semplicemente gli tirerei un calcio nelle parti basse, e farlo urlare di dolore, più di quanto hai pianto tu tutto il giorno.
Ste cose mi fanno davvero skifo... ke nervi ke mi salgono... :x
-
nn pensarli più meglio perderli che trovarli!
nn hanno avuto rispetto di te,,,,,,e ora fatti forza che la vita continua....e sai quanti altri ragazzi troverai migliori di quello?...e sai quante amiche conoscerai....... :ok:
-
ti consolo io....
hai impegni x questo weekend? :lol:
-
che gran stronzi tutti e due!!!! :x nn so cosa avrei fatto nella tua situazione!!!!!!!! Guarda ke ne trovi d meglio in tutte le parti del mondo... xkè qst stronzate nn si fanno... una cosa così nn ho parole, veramente!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
nn pensarli più meglio perderli che trovarli!
nn hanno avuto rispetto di te,,,,,,e ora fatti forza che la vita continua....e sai quanti altri ragazzi troverai migliori di quello?...e sai quante amiche conoscerai....... :ok:
si hai ragione.........
-
Quote:
Originariamente inviata da verena.18
che gran stronzi tutti e due!!!! :x nn so cosa avrei fatto nella tua situazione!!!!!!!! Guarda ke ne trovi d meglio in tutte le parti del mondo... xkè qst stronzate nn si fanno... una cosa così nn ho parole, veramente!!!!
io poteva fargli fare una figura di merda a tutti e due ma nn mi sarei mai aspettata una cosa del genere da nessuno dei due, ero e sn troppo delusa
-
forse ho 1 carattere diverso ma fosse sucesso a me due schiaffi nn glieli toglieva nex... soprattutto alla mia amica...
-
Consolati col fatto ke c'è di peggio...persone così meglio perderle ke trovarle..
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Consolati col fatto ke c'è di peggio...persone così meglio perderle ke trovarle..
infatti è l'unico e miglior modo
-
cazzarola!!!!!....ke stronzi.....io nn saprei prpr cm comportarmi in qste situazioni....mi fanno tr rabbia.....veramente.....cmq stai tranqui...tirati su....e fai vedere a loro ke 6 superiore...lui nn ti meritava e lei nn si meritava la tua amicizia....sorridi e vedrai ke ti paxxera.....smuakko ..... :kiss:
-
è giusto ke tu sia arrabbiata,delusa,amareggiata ma nn ti preoccupare,il tempo guarirà le tue ferite....la prossima volta xò circondati di gente + fidata ke alla prima occasione nn ti tradisca e x il momento cerca di stare con ki ti vuole davvero bene,esci,divertiti cazzeggia cn i tuoi amici...io siccome nn sn una che la fà passare liscia,sn molto vendicativa,gliela farei pagare a tutti e due.....decidi tu cosè + giusto....bacioni
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
è giusto ke tu sia arrabbiata,delusa,amareggiata ma nn ti preoccupare,il tempo guarirà le tue ferite....la prossima volta xò circondati di gente + fidata ke alla prima occasione nn ti tradisca e x il momento cerca di stare con ki ti vuole davvero bene,esci,divertiti cazzeggia cn i tuoi amici...io siccome nn sn una che la fà passare liscia,sn molto vendicativa,gliela farei pagare a tutti e due.....decidi tu cosè + giusto....bacioni
forse lei il suo ragazzo e la sua amica li considerava fidati...certo nn può andare in giro con la bacchetta magica e scoprire ki davvero possa non tradirla...nn trovi?
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
INFATTI è QUELLO KE DEVO FARE COL TEMPO GLIELO FARò PAGARE E SE NN CI RIUSCIRò DA SOLA MI FARò AIUTARE DAGLI ALTRI AMICI FACENDO VEDERE ALLA MIA EX AMICA[color=#][/color]KE IO NN SARò MAI SOLA CMQ GRAZIE VERAMENTE A TT DEL VOSTRO CONFORTO E SE VOLETE AIUTATEMI ANCORA PERKè IL CORAGGIO E LA VOGLIA DI VIVERE NN è MAI ABASTANZA TANTA.........
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
forse lei il suo ragazzo e la sua amica li considerava fidati...certo nn può andare in giro con la bacchetta magica e scoprire ki davvero possa non tradirla...nn trovi?
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE................PERò DOPO 10 ANNI DI AMICIZIA PENSAVO DI CONOSCERLA VERAMENTE BENE ALLA STRONZA DELLA MIA AMICA
-
ricordati ke il mondo gira!!quindi fatti forza e reagisci!parla con la tua ex migliore amica, fagli un bel discorsetto del tipo mi fidavo di te, mi hai delusa, mi fai skifo, con calma e facendola sentire una merda...lui nn lo considerare nemmeno, dimostrati superiore a loro xk nn vale la pena abbassarsi ai loro livelli! :ok:
piu il tempo passa e piu comincio a dubitare ke l'amicizia al 100% nn esiste...e mi dispiace dirlo... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
ricordati ke il mondo gira!!quindi fatti forza e reagisci!parla con la tua ex migliore amica, fagli un bel discorsetto del tipo mi fidavo di te, mi hai delusa, mi fai skifo, con calma e facendola sentire una me**a...lui nn lo considerare nemmeno, dimostrati superiore a loro xk nn vale la pena abbassarsi ai loro livelli! :ok:
piu il tempo passa e piu comincio a dubitare ke l'amicizia al 100% nn esiste...e mi dispiace dirlo... :(
NO NN DEVI PENSARE QUESTO PERKè SN PIù GLI AMICI DI CUI TI PUOI FIDARE KE QUELLI STRONZI CMQ DAI SEMPRE IL MEGLIO DI TE STESSA E FAGLI CAPIRE KE HAI FIDUCIA IN LORO CS PRIMA DI TRADIRTI CI PENSERANNO 100000 VOLETE.................
-
mi dispiace..
però non era una vera amica se ti ha fatto questo... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
mi dispiace..
però non era una vera amica se ti ha fatto questo... :roll:
SI MA CM AVEVA SCRITTO IO GIUDICO IN UN MESSAGGIO NN ABBIAMO LABACCHETTA MAGICA PER VEDERE CHI TI DA FIDUCIA O MENO LEI FACEVA FINTA DI DARMELA CMQ RAGAZZE VI POSSO DIRE UNA COSA STO MORENDO DI SONNO BUONA NOTTE CI SENTIAMO DOMANI
-
Quote:
Originariamente inviata da baby devil
SI MA CM AVEVA SCRITTO IO GIUDICO IN UN MESSAGGIO NN ABBIAMO LABACCHETTA MAGICA PER VEDERE CHI TI DA FIDUCIA O MENO LEI FACEVA FINTA DI DARMELA CMQ RAGAZZE VI POSSO DIRE UNA COSA STO MORENDO DI SONNO BUONA NOTTE CI SENTIAMO DOMANI
io giudico veramente ti ha solo chiesta se sei libera per il week and :lol:
-
Quote:
si ma nei messaggi privati..................
-
consiglio
ciao io ti vorrei consigliare una cosa lascia ke quei 2 se ne vadano fuori dalla tua vita lascia ke scivolino via.noi possiamo paragonare la fiducia a un penarello,il cuore alla punta del penarello e l'inkiostro alle persone ke ami e ke vuoi bene,sai ke il penarello ha dentro l'inkiostro e i 2 traditori(se possiamo kiamarli cosi) la tua ex amica e il tuo ex ragazzo facevano parte dell'inkiostro del penarello(fiducia) e sono voluti andare via dal tuo penarello(fiducia) e quindi per dover andar via hanno rotto la punta del penarello(cuore)(ti hanno rotto il cuore).tu devi lasciare ke quell'inkiostro vada via .quindi visto ke la punta del penarello(cuore)è rotta tu la devi far aggiustare e per aggiustarla devi trovare i pezzi mancanti se no l'inkiostro(persone ke ti stanno a cuore)ke hai ancora dentro la penna(fiducia)continuerà a uscire e fino ad allora tu devi metterci un pezzo di karta così ke blokki l'inkiostro e quando troverai il pezzo mancante(il ragazzo giusto) della punta(cuore)ti basterà cambiare il pezzo di carta con la punta(cuore)visto ke adesso la punta(cuore) sarà guarita.mentre per l'inkiostro(persone a cuore)dovvrai trovarne dell'altro per riempire il pennarello(fiducia)(dovvrai trovarti nuovi amici di qui fidartic :ok: non ti scoraggiare.
-
Quote:
l'avevo scritto in un altro topic :evil:
-
Re: consiglio
Quote:
Originariamente inviata da il.misterioso
ciao io ti vorrei consigliare una cosa lascia ke quei 2 se ne vadano fuori dalla tua vita lascia ke scivolino via.noi possiamo paragonare la fiducia a un penarello,il cuore alla punta del penarello e l'inkiostro alle persone ke ami e ke vuoi bene,sai ke il penarello ha dentro l'inkiostro e i 2 traditori(se possiamo kiamarli cosi) la tua ex amica e il tuo ex ragazzo facevano parte dell'inkiostro del penarello(fiducia) e sono voluti andare via dal tuo penarello(fiducia) e quindi per dover andar via hanno rotto la punta del penarello(cuore)(ti hanno rotto il cuore).tu devi lasciare ke quell'inkiostro vada via .quindi visto ke la punta del penarello(cuore)è rotta tu la devi far aggiustare e per aggiustarla devi trovare i pezzi mancanti se no l'inkiostro(persone ke ti stanno a cuore)ke hai ancora dentro la penna(fiducia)continuerà a uscire e fino ad allora tu devi metterci un pezzo di karta così ke blokki l'inkiostro e quando troverai il pezzo mancante(il ragazzo giusto) della punta(cuore)ti basterà cambiare il pezzo di carta con la punta(cuore)visto ke adesso la punta(cuore) sarà guarita.mentre per l'inkiostro(persone a cuore)dovvrai trovarne dell'altro per riempire il pennarello(fiducia)(dovvrai trovarti nuovi amici di qui fidartic :ok: non ti scoraggiare.
dopo averla letta tante volte ora l'ho capita.............cmq hai ragione grazie mille anke a te