Visualizzazione stampabile
-
io contro il paese
allora la mia reputazione in questo piccolo paese di merd- è di puttana- perche certi tali(coglion-) vanno in giro dicendo puttanat su di me e tutti credono a loro cosa covolo devo fare per far si che credono a me e non a loro??? cavolo parlare con chi dice queste stronzat+ nn serve a niente cosa covolo faccio???
-
fatti suora non c'è altra soluzione :nice: :kiss:
-
-
pensa a te stessa e ignora le malignità della gente...
l'indifferenza è il miglior disprezzo....prima o poi si scocceranno!
-
:roll: mmm ma non l'avevi già scritto un post con questo argomento? o era un'altra ragazza? :roll:
beh cmq i paesini piccoli sono una cosa allucinante!
Fossi in te non vedrei l'ora di trasferirmi.
Hai mai cercato di farti una nuova compagnia di amici fuori dal tuo paese?
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:roll: mmm ma non l'avevi già scritto un post con questo argomento? o era un'altra ragazza? :roll:
beh cmq i paesini piccoli sono una cosa allucinante!
Fossi in te non vedrei l'ora di trasferirmi.
Hai mai cercato di farti una nuova compagnia di amici fuori dal tuo paese?
bho nn m iricordo
si infatti ieri in piscina ho conosciuto tipi di un paese vicino e domani mi devo incontrare sl che devono venire qua perorza loro perche mia mamma nn mi faandare fuori paese per ora
-
In effetti c'era un altro topic su questo. Ma ricordo anche che in un altro topic avevi scritto che quando si è più giovani è abbastanza naturale cambiare spesso uomo, perchè non si sa cosa si vuole e quale sia quello giusto....se è questo che fai...allora a malincuore devo dare ragione al tuo paese.....
Se invece non lo fai, e ricordo male, allora hai ragione tu.
-
trovati un ragazzo in città..
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
In effetti c'era un altro topic su questo. Ma ricordo anche che in un altro topic avevi scritto che quando si è più giovani è abbastanza naturale cambiare spesso uomo, perchè non si sa cosa si vuole e quale sia quello giusto....se è questo che fai...allora a malincuore devo dare ragione al tuo paese.....
Se invece non lo fai, e ricordo male, allora hai ragione tu.
hai ragione penso sia normale cambiare spesso ragazzo e poi nn è per quello che mi chiamano puttana è perche qualcuno dice che nn sn piu vergine invece nn è vero
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
hai ragione penso sia normale cambiare spesso ragazzo e poi nn è per quello che mi chiamano pu***na è perche qualcuno dice che nn sn piu vergine invece nn è vero
Ah, allora è un altro discorso. Fermo restando che il tuo pensiero NON lo condivido proprio per niente, per il tuo problema ammetto che non so proprio cosa suggerirti.