Visualizzazione stampabile
-
Apparte che nn vedo niente di male cambiare ragazzo un pò più spesso..perk se nn te ne innamori nn è mica colpa sua e cmq io avevo il tuo stesso problema..ma x caso c'è qlc a cui hai fatto male e si vuole vendicare xkè mi sembra un pò strano che qst ragazzi ti prendano in giro inutilmente..qualcosa devi aver pur fatto..magari ti vesti un pò troppo sconcia allora te ne dicano di tutto e di più..ke ne so!!
perkè ad esempio io vestivo un pò troppo provocante..figurati anke quando andavo un tempo a ascuola e x qst mi chiamavano così'..poi però m sn fidanzata..hanno visto che nn ero quello k pensavano e hanno lasciato xdere..
-
lasciali perdere
questi ragazzi che ti chiamano put******a xchè pensano che nn sei + vergine sn degli stronzi ... fai bene a fare amicizie fuori dal paese ... cmq lasciali stare prima o poi si stankeranno ok? stai tranquilla!!!! ciao un bacione
-
Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
trovati un ragazzo in città..
o più di uno... :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da Stellina*
Apparte che nn vedo niente di male cambiare ragazzo un pò più spesso..perk se nn te ne innamori nn è mica colpa sua
Se non te ne innamori non ti ci metti insieme...se invece pur senza essere innamorata, ti metti con lui lo stesso, lo illudi e sei, tu ragazza che lo fai, una grandissima bastarda. Se non senti niente di particolare per una persona, è inutile illuderla...ci vuole rispetto, prima di tutto.
-
Lascia trascorrere il tempo. Quando avevo 13 anni, ho dovuto subire lo stesso trattamento per colpa di una stronza del mio paese.
Ma adesso che ne ho venti, non c'è piu nessuno che mi chiami cosi, perchè negli anni ho dimostrato di avere cervello, e che non basta avere un cosino tra le gambe per adularmi.
Indovina un po, invece, come chiamano ora, a vent'anni, quella stronza!? ;)
-
Quote:
fatti suora non c'è altra soluzione
potrebbe essere un'idea, no????
-
come ti capisco :(
c'è sempre qlk pettegolo a rompere le palle
l'unica soluzione è dimostrarsi superiori
e fregarsene altamente di ciò che dicono...
-
Se non lo sei vai in giro a testa alta e sbattitene del loro giudizio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Se non lo sei vai in giro a testa alta e sbattitene del loro giudizio.
e se lo è?
-
Re: io contro il paese
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
allora la mia reputazione in questo piccolo paese di merd- è di pu***na- perche certi tali(coglion-) vanno in giro dicendo puttanat su di me e tutti credono a loro cosa covolo devo fare per far si che credono a me e non a loro??? cavolo parlare con chi dice queste stronzat+ nn serve a niente cosa covolo faccio???
la realtà del paese è questa...tu continua a comportarti sempre per bene e a farti vedere una persona tranquilla e matura...ma non puoi far niente per cambiare l'idea che la gente si è messa in testa...vogliono solo trovare il pretesto per spettegolare e maledire le persone... :ok: