Già l'ho detto sto facendo qst x un anno e secondo voi ci pensa a ste cose...no!!Originariamente inviata da pikkola innamorata
Già l'ho detto sto facendo qst x un anno e secondo voi ci pensa a ste cose...no!!Originariamente inviata da pikkola innamorata
e lasciateci respirà ekkekazz
e voi imparate a fare i seri e vedrete noi ragazze quanta libertà vi daremo..Originariamente inviata da gianlukinovic
ah mi vuoi dire ke voi siete tanto care e santeOriginariamente inviata da Stellina*
No hai ragione..non siamo sante..ma se voi foste più seri..almeno parlo di me..forse noi nn reagiremmo in malo modo magari tradendovi..se foste almeno un pò più rispettosi nei nostri confronti se pensaste almeno che sulla faccia della terra nn esistete solo voi..noi diventeremmo delle cagnoline..!!Originariamente inviata da gianlukinovic
sbagli ad attribuire le colpe solo da una parte credimiOriginariamente inviata da Stellina*
Bè io così la penso..ve ne approfittate sempre..e chissà xkè sempre di quelle più ingenue..ma quelle che hanno carattere vi mettono paura!!Originariamente inviata da gianlukinovic
secondo me x 2-3 ore ke nn si fa sentire nn muore nessuno...e poi è al mare....nn voglio attaccarti xkè cerca di fidarti d + d lui e lascialo respirare!bac8
Ma guarda che io la fiducia ce la do anke se nn mi fido..ma sempre quello k vuole..perkè se a mare nn vlv farlo andare nn ci andava nn ci voleva niente..però la questione è molto più strana di quanto credi..perkè lui mi dice che prende il sole..k praticamente nn fa niente e allora xkè gli squilli nn me li fai capito??Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
e poi tutte le altre volte ogni quarto d'ora il my tel squilla è normale k poi quando nn me li fa mi insospettisco!!
uahhaha lascialoOriginariamente inviata da Stellina*
kissa come se la starà spassando se non ha nemmeno il tempo di chiamarti!
e kissa quanto gli manchi