Visualizzazione stampabile
-
1 ti amo...
Ho 1consiglio urgente da chiedervi...ieri ero fuori con il ragazzo che mi piace un sacco,da impazzire..insomma passeggiando lui si ferma davanti a me e mi sussurra dolcemente in un orecchio "ti amo da impazzire Gaia" io rimango in silenzio un pò scioccata e essendo rimasta senza parole ho risposto GRAZIE...ho fatto male vero??a rispondere così...ke figuraccia..fatto sta lui ci è rimasto male e non mi ha più rivolto la parola tutta la sera... :oops: :oops:
-
.......ma cmq nn state insieme...come può una persona amare un'altra se manco siete fidanzati...
anche il mio ragazzo fece così ed io gli dissi che era impossibile e mi dovrà dire ti amo solo quando ne fosse stato realemente sicuro...
magari puoi dire a questo ragazzo che nn ti aspettavi quelle parole e nn sapevi che dire.....
-
Hai ragione mari forse si dovrei parlarci..e ci ho provato però lui mi evita..non è strano??se te ami una persona l'ascolti sentendo le sue ragioni..
-
Quote:
Originariamente inviata da Gaia91
Hai ragione mari forse si dovrei parlarci..e ci ho provato però lui mi evita..non è strano??se te ami una persona l'ascolti sentendo le sue ragioni..
si è vero....aspetta che si calmi....altrimenti nn potrai mai parlargli...o al massimo scrivigli un sms....con le tue ragioni!fammi sapere!
-
era succeso la stessa cosa al contrario con la mia prima ragazza, solo che io risposi "parli con me?"
mamma che figura...
poi pero ci siamo parlati e ci siamo fidanzati ma quando ci ripenso...
-
-
Nn so se le parole di quel ragazzo fossero vere ma nn e vero che nn si può dire ti amo come ha fatto lui...
-
Quoto!!
Non è assolutamente vero ke nn si può amare una persona se nn ci si sta già insieme!!!!Ma che discorsi sono???!!!
Non a caso spesso(sigh!! :cry: )si parla del cosiddetto "AMORE" non corrisposto.....
E io ve lo poxo confermare di persona!!!
A.S.
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
si è vero....aspetta che si calmi....altrimenti nn potrai mai parlargli...o al massimo scrivigli un sms....con le tue ragioni!fammi sapere!
-
io cn stata cn tre raga nella mia vita... tutt'e tre me l'hanno kiesto e quando gli ho risposto di si, tutti tre hanno detto grazie... xò nn si deve dire! :? :|