Visualizzazione stampabile
-
1 ti amo...
Ho 1consiglio urgente da chiedervi...ieri ero fuori con il ragazzo che mi piace un sacco,da impazzire..insomma passeggiando lui si ferma davanti a me e mi sussurra dolcemente in un orecchio "ti amo da impazzire Gaia" io rimango in silenzio un pò scioccata e essendo rimasta senza parole ho risposto GRAZIE...ho fatto male vero??a rispondere così...ke figuraccia..fatto sta lui ci è rimasto male e non mi ha più rivolto la parola tutta la sera... :oops: :oops:
-
.......ma cmq nn state insieme...come può una persona amare un'altra se manco siete fidanzati...
anche il mio ragazzo fece così ed io gli dissi che era impossibile e mi dovrà dire ti amo solo quando ne fosse stato realemente sicuro...
magari puoi dire a questo ragazzo che nn ti aspettavi quelle parole e nn sapevi che dire.....
-
Hai ragione mari forse si dovrei parlarci..e ci ho provato però lui mi evita..non è strano??se te ami una persona l'ascolti sentendo le sue ragioni..
-
Quote:
Originariamente inviata da Gaia91
Hai ragione mari forse si dovrei parlarci..e ci ho provato però lui mi evita..non è strano??se te ami una persona l'ascolti sentendo le sue ragioni..
si è vero....aspetta che si calmi....altrimenti nn potrai mai parlargli...o al massimo scrivigli un sms....con le tue ragioni!fammi sapere!
-
era succeso la stessa cosa al contrario con la mia prima ragazza, solo che io risposi "parli con me?"
mamma che figura...
poi pero ci siamo parlati e ci siamo fidanzati ma quando ci ripenso...
-
-
Nn so se le parole di quel ragazzo fossero vere ma nn e vero che nn si può dire ti amo come ha fatto lui...
-
Quoto!!
Non è assolutamente vero ke nn si può amare una persona se nn ci si sta già insieme!!!!Ma che discorsi sono???!!!
Non a caso spesso(sigh!! :cry: )si parla del cosiddetto "AMORE" non corrisposto.....
E io ve lo poxo confermare di persona!!!
A.S.
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
si è vero....aspetta che si calmi....altrimenti nn potrai mai parlargli...o al massimo scrivigli un sms....con le tue ragioni!fammi sapere!
-
io cn stata cn tre raga nella mia vita... tutt'e tre me l'hanno kiesto e quando gli ho risposto di si, tutti tre hanno detto grazie... xò nn si deve dire! :? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da bosca
era succeso la stessa cosa al contrario con la mia prima ragazza, solo che io risposi "parli con me?"
mamma che figura...
poi pero ci siamo parlati e ci siamo fidanzati ma quando ci ripenso...
Va bè allora tra tutte e due non so chi abbia risposto meglio... :D
-
aiai!!!!! però scusa cosa pretendeva? se nn ti sentivi pronta ai fatto bene a nn dirgli niente!!!
-
cavolo.. anche io sarei rimasto un po li.. ma GRAZIE!!... bastava un semplice ANCHE IO.. dai.. quest'altra volta fallo te al suo posto.. fermalo e digli TI AMO!! :D :D
-
secondo me devi aspettare che si calma un po e poi gli parli e anke normale che ci e rimasto un po male pensa se sarebbe il contrario e ti avrebbero risp a te cosi cm ci saresti rimasta? ciao
-
Beh...secondo me il problema c'era se lui ti rispondeva "prego".....
-
allora..
SE lo ami anke tu farestio meglio a mandargli o un sms o ad andarglielo a dire in faccia ma se nn lo ami allora... beh... faresti meglio a dirglielo subito!!
-
grazie? :? :?
be penso k ci sia rimasto male parlagli e digli k t ha presa alla sprovvista!
;) ;)
-
digli ke lo ami
senti gaia digli che lo ami e se lui ti dice xchè non me l'avevi detto quella sera rispondigli "mi hai preso alla sprovvista" ok? daifallo nn te ne pentirai
-
se ti piace o cmq provi qualkosa x lui ci dv parlare appena si calma 1 po e se lo ami diglelo...se e varo ke ti ama ti capira e potra nascere na bella storia...
-
lui è partito...di solito si faceva sentire spesso ma da 6 giorni niente... :cry: :cry: uffi ke fare???
-
secondo me se uno dice ti amo ad un altra xsona lo fa xkè prova quei sentimenti e nn dovrebbe aspettarsi nulla in cambio dall'altro...
-
Re: 1 ti amo...
Quote:
Originariamente inviata da Gaia91
Ho 1consiglio urgente da chiedervi...ieri ero fuori con il ragazzo che mi piace un sacco,da impazzire..insomma passeggiando lui si ferma davanti a me e mi sussurra dolcemente in un orecchio "ti amo da impazzire Gaia" io rimango in silenzio un pò scioccata e essendo rimasta senza parole ho risposto GRAZIE...ho fatto male vero??a rispondere così...ke figuraccia..fatto sta lui ci è rimasto male e non mi ha più rivolto la parola tutta la sera... :oops: :oops:
ryan e marissa 2 il ritorno!
cmq..a parte gli scherzi..
anche se è partito e nn ti risponde...
mandagli un sms o chiamlo(anke se è l'opzione più difficile)..cn scritto il perchè di ql GRAZIE..k ti ha preso alla sprovvista...e poi digli qll che provi..
se ti ama veramente ti perdonerà..
-
aaahh... ho sentito molte volte di situazioni così...
allora se tu nn provavi i suoi stessi sentimenti nn dovevi rispondergli "anke io" xkè gli avresti mentito e saresti passata x una ipocrita, cosa assolutamente nn vera... cioè magari lui ti piace davvero, ma nn riesci a dirglielo così apertamente come fa lui... so ke lui ora nn vuole parlarti o nn vuole ascoltarti, ma dovrebbe farlo, se tiene così tanto a te...
dovrebbe cercare di capire e di nn prendersela senza aver sentito il tuo parere... tenta in tutti i modi di parlargli, a qualunque costo, mi dispiacerebbe che lui nn ti voglia più ascoltare... mi piace vedere la gente felice e innamorata...
-