Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da vovina
pensa chi sta con un ragazzo di 11 anni di differenza!!!!! lei 15 anni e lui 26. :o
Vabbé, di singole situazioni potremo stare a parlar qui per anni...
io, affrontando il discorso in generale, sono dell'avviso ke ogni storia ha i suoi xché x nascere, durare una vita o finire.
Sta alla maturità e responsabilità di ognuno di noi capire se i problemi del rappporto sono oggettivi o scaturiscono solo da pregiudizi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Nientre verdy è tutto normale... :roll:
mah... x me nn c'è niente di strano :roll: e cmq ogni caso è diverso! io preferisco pensare che esista ancora qlc che sta insieme a una persona, xke l'ama...
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
mah... x me nn c'è niente di strano :roll: e cmq ogni caso è diverso! io preferisco pensare che esista ancora qlc che sta insieme a una persona, xke l'ama...
:!:
-
io non vorrei avere così tanti anni di differenza con il mio ragazzo infatti non sono mai andata ltre l'annno in più. :)
-
-
L'età in sè non é un problema fintantoche si rimane nell'ambito di scelte di vita piuttosto simili.
Una persona di 20 anni non dovrebbe privarsi della possibilità di stare insieme a una anche di 6 o 7 anni di differenza,l'importante è che il tutto abbia un senso
Un uomo di 26 che sta con una di 15 é assurdo perché per quanto possa essere matura una ragazza di 15 anni oggettivamente vive una realtà che un ragazzo di 26 non vive
Ovviamente non prendo neanche in considerazione il caso contrario
-
ndAlessia
Ciao!Il mio raga,ha 35 anni;mentre io,14.Secondo voi,la differenza di età è troppa???? :x :x :x :x
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
ndAlessia
Ciao!Il mio raga,ha 35 anni;mentre io,14.Secondo voi,la differenza di età è troppa???? :x :x :x :x
si :lol:
-
Ma sull'altro post, non aveva 36 anni ?? ecco perche' state insieme, fra un po' lui diventa piu' piccolo di te e le parti si invertono !! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
ndAlessia
scusa ma non è tuo papà? non è che ti confondi? :o :D