ma voi avete tutti un/a migliore amico/a???
è proprio necessario avere IL migliore amico???
Visualizzazione stampabile
ma voi avete tutti un/a migliore amico/a???
è proprio necessario avere IL migliore amico???
avevo un migliore amico dai mmm 16 ai 18 anni. Gli dicevo TUTTO. Poi storie assurde ci hanno allontanato. E ora non c'è più qualcuno a cui dico proprio tutto..
non saprei dire se è veramente "necessario" nel senso che senza si muore...so che è un'ottima cosa, ottima e molto difficile da avere. Credo sia una di quelle cose di cui si può fare a meno finchè non la si ha per davvero. Ovvio che è solo la mia opinione :)
nn credo che sia necessario avere un migliore amico.....
io ho diversi amici ma solo di alcuni mi fido ciecamente!
è obbligatorio..io faccio una classifica che aggiorno ogni settimana..chi è il primo in classifica è il mio migliore amico..
non proprio un migliore amico,ma alcune amiche a cui posso dire tutto rispetto ad altre con cui parlo solo di alcune cose
tu scherzi... c'è gente ke fa cosìQuote:
Originariamente inviata da stefannoscio
va beh ma allora dipende anche dalla concezione che si ha di migliore amico.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Il mio era quello che se litigavo col moroso in piena notte mi veniva a prendere.. l unico che poteva vedermi presa male (non piango mai davanti a nessuno) l unico a cui dire tutto quello che ti passa per la testa senza aver paura di venir giudicata.. una persona che ti capisce a volte anke senza parlare, serate passate in macchina a fumare e sparare cazzate per ore :lol: scappare da messa xè mi veniva a prendere muahah :lol: boh, era un legame fortissimo e ci stavo da dio con lui. (ovviamente dal punto di vista fisico attrazione zero prima che qualcuno salti fuori con le solite cazzate del tipo "allora xè non molli il moroso per lui -.-").
Poi le persone cambiano, il tempo passa e ci si ritrova come quasi sconosciuti :( :evil:
hehe ke domanda :D :lol: :lol:
Avevo un migliore amico...Dopo esserci stata insieme due anni lui mi ha lasciata....Poi piano piano il rapporto è tornato come ai vekki tempi,di nuovo confidenze,di nuovo amici insomma,fino a quando nn mi ha detto ke è ancora inamorato di me e io l'ho rifiuato...Ora il rapporto è da conoscenti...
Migliore amica beh...Inizialmente ne avevo una...La mia Silvietta :) Poi un giorno qualcuno ha deciso di portarmela via...ma io so ke c'è lo stesso con me...Ora la persona a cui dico tutto,e ke reputo migliore amica è la martina,una mia carissima amica :)
secondo me crediamo di averlo un migliore amico...ma alla fine è solo un miraggio che ognuno di noi crede di aver raggiunto...questo non significa che non credo nell'amicizia...bisogna vedere cosa intendiamo ognuno di noi con la parola MIGLIORE AMICO/A...e che aggettivi o signigicati gli attribuiamo...a me basta qualcuno con cui parlare e confidare ma non significa che sia il mio migliore amico...non m'importa proprio averlo.. :ok:
io proprio zero... anke xkè comunque non sono mai stato preso veramente male per qualcosa (tranne 2 volte in cui ho rischiato ser di essere scoperto in certe cose), sarà xkè sono talmente egoista da usare la gente come semplici oggetti da compagnia\devasto\piacere\divertimento... bhoQuote:
Originariamente inviata da Sally
meglio non averlo secondo me...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
fidarsi è bene non fidarsi è meglio..
tra maschi però è completamente diverso. Il mio "amico" parlava solo ocn me dei cazzi suoi, con i suoi amici (quelli con cui passava tutte le serate) zero, non sapevano nulla di lui, anzi.. a volte con me era pure un'altra persona, tutti convinti che lui sia stronzo/bastardo senza cuore.. poi gli muore il canarino e va a sotterrarlo e gli fa la tomba -.-Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Voi siete più complicati :P
un po triste, ma forse perchè non ti sei mai sentito realmente legato a qualcuno..beh non so come fai cmq..non senti il bisogno di avere dei legami + forti?Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
il migliore amico è quello che ti conosce al 100%...ed è quello che è pronto a farsi in 4 per te...
non è necessario averlo...
io ho una migliore amica...ci sto benissimo con lei...condividiamo tante cose..non litighiamo quasi mai... ma quando c'è da divertirsi preferisco di gran lunga altri miei amici...
Quote:
Originariamente inviata da katie83
no va beh anke il mio ragazzo e i suoi amici sono identici.. ok che magari si vogliono bene ma di sicuro non se lo dicono, non si raccontano le loro cose, cioè si limitano a un -sono uscito con quella, ho litigato con la morosa- ma non parlano di certo di quello che provano o robe simili.
è vero..di solito i ragazzi sono più "distaccati".Quote:
Originariamente inviata da Sally
poi magari dipende dall'età..alcuni hanno il miglior amico, ma ho notato che la maggior parte preferiscono il gruppo.
no... comunque ci tengo ai miei amici, cioè ora ke sono in vacanza ne sento la mancanza più ke mai, però se ne trovassi altri qui ke fanno le cose che voglio fare io sarei a posto, poi torno a monza e ci sono i soliti e sono contento allo stesso modo... cioè bho vabè io poi sn troppo complicato, non riesco neanche ad avere una vita privata perchè tutti sanno tutto di me, ma nn c'è nessuno in particolare che privilegio più di altri, al massimo un gruppetto di 4-5.Quote:
Originariamente inviata da katie83
ho cambiato molte compagnie e ogni tanto sento la mancanza delle vekkie, ma sto benissimo con le nuove a seconda di dove mi è più comodo
Dipende tutto dalle persone con cui hai a che fare, magari tu vuoi raccontare qualcosa di più o condividere qualcosa di più, ma senti di non poterlo fare con certe persone e di poterlo fare solo con qualcuno.Quote:
Originariamente inviata da Sally
Trovati una ragazza se non l'hai :) tutto il resto passerà in secondo piano ;)
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
verissimo, ma ho notato che gli uomini in genere si aprono di piùcon le ragazze, sia che siano morose od amiche, forse perchè boh.. in branco bisogna dare l'idea di essere duri :? boh non lo so :?
Può essere anche come dici tu :), ma preferisco non generalizzare. Io potrei aprirmi con un ragazzo come con una ragazza, se vedo che sono persone ricettive da quel punto di vista, e molto fidate.Quote:
Originariamente inviata da Sally
io no...perche nn mi fido d ness ...purtroppo ho avuto esperienze che mi hanno fatto capire che è meglio stare soli anziche avere intorno persone che godono sulle tue "disgrazie" e che per sentirsi migliori d voi t schiacciano senza pudore...cmq a volte mi manca un vero amico..una persona a cui racc tt cn cui parlare..a cui dare consigli..cn la ql condivedere tutto cio che m capita..perche se nn c e ness al tuo fianco cn cui condividere cio che t capita sembra quasi nn averle vissute certe cose.oddio forse nn mi sn spiegata,. :roll: :roll:
cemila, mi dispiace per le tue esperienze negative, ma sei giovane e puoi rifarti, parare davanti a se un muro a priori, propri per esperienze passate, oltre a filtrare i possibili bastardi/e non da alle persone giuste il modo di conoscerti e apprezzarti...
Io ritengo che il vero amico sia quella persona che ti accetta in toto per quello che sei, pregi e diffetti, e non si limiti a dirti si si si ok va bene, ma quando è il caso ti dica in faccia guarda che stai facendo una stronzata....
Esattamente :ok:Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
si beh questo a volte è difficile :(
Farlo o accettarlo :) ??Sally ;)?
io non ce lo purtroppo... :lol:
farlo, è difficile farlo, ad accettarlo nessun problema proprio..Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
Bhe se alla tuo/a amica/o ci tieni veramente, e vedi che sta sbagliando... credo sia doveroso almeno farglieno notare, poi sta a lui/lei continuare o no, ma tu intanto hai fatto il tuo "dovere" sia morale che da amico. ;)