anche a me è capitato...credo d essere bsex
anche a me è capitato...credo d essere bsex
è 1 cosa normalissima a quest'età...anke io c ho pensato 1 vlt....ma nn a baciare 1 amika xò!!!!!!!!!!sl x capire se ero assolutamente etero...e in 1 secondo il dubbio se ne è andato...mi piacciono trp i maski!!!!!!!!!!!!le feemmine sn la cosa migliore al mondo... ...modestamente.....ma i maski...anke se sn la reincarnazione dell'imperfezione hanno il loro fascino!!!!!!!nn potrei mai rinunciare a loro.....
Originariamente inviata da !!dream!!
scusa ma vorrest baciarla solo a stampo o con la lingua?
xke nn gli e lo risolto beneOriginariamente inviata da GePPo75
E' una cazzata, ti passerà..
Se poi vien fuori che sei bisex tanto meglio, potrai scegliere tra 6 miliardi di persone invece che fra solo 3.. Pensa che fortuna
Insomma hai tagliato un po' grosso come si dice dalle mie parti ehehehOriginariamente inviata da rosa-blu
Mah...io sono anni che vorrei provare attrazione x una donna x vedere che effetto fa limonare un'altra ragazza, eppure nessuna delle mie amiche mi ha mai fatto venire voglia di darle un limone!
Io, fossi in te, glielo metterei sullo scherzo e proverei a chiedergli di farlo x gioco!
beh forse 6 bisex...parlagliene...nn so k dirti nn mi è mai venuto qst desiderio e sl il pensiero di baciare 1a mia amica...lasciamo stare...kmq nn c' è niente di male!
dai adesso mi vorrete dire che non aveva mai baciato una vostra amica magari giocando o facendo prove... questo non vuol dire certo essere bisex... e vuole baciarla non portarsela a letto
forse è più probabile l'ipotesi di forte ammirazione gia' detta da altri utenti, magari l'amica ha molto carisma....