Visualizzazione stampabile
-
aiuto......
ciao a tt sn nuova cmq ho 1 pikkolo grande problema...sto cn 1 mi piace da impazzire e stavamo tnt bn insieme mi sembrava 1 sogno...poi ci siamo lasciati e sn stata tnt male...dp 15gg ke ci eravamo lasciati mi ha mandata 1 mess e mi ha detto ke nn riusciva a stare snz di me e ke voleva tornare insieme a me...io nn gli ho risp subito poi nn ce l'ho fatta e gli ho detto di si...ora siamo di nuovo insieme ma lo sento diverso...e + freddo ci sn gg ke mi kokkola e mi fa capire ke x lui sn la cs + importante ke ha...altri gg a stento mi fa 1 squillo...nn so cs fare nn lo capisco!!!!lo so mi sn 1 po dilungata e forse vi ho annoiati xo mi serve 1 consilgio se vi va risp grazie a tt....
-
-
concordo...devi parlare con lui...è l'unica soluzione
-
-
ma sei sicura che nn sei tu che sei troppo esigente? xkè se cmq ti coccola ecc.nna vedo dv sia il problema.magari è sl un periodo un po difficile.
-
digli ke ti piacerebbe sapere il perchè del suo comportamento :)
-
magari gli piace un altra
-
ma ci sn gg in cui mi kokkola e mi dice parole dolce altri ke nn mi pensa e ci sto male anke xke nn abitiamo vicini io sn di napoli lui di caserta e nn ci possiamo vedere tt i gg...sn preoccupata nn voglio xderlo :cry:
-
e propio di qst ke ho paura ke gli piace 1 altra...io lo amo e nake lui mi dice di amarmi...xo a volte mi fa preoccupar el'ho gia xso 1 volta nn voglio ke accada di nuovo
-
sarà preoccupato per la lontananza.