Visualizzazione stampabile
-
ma ho paura di andare da sl a caserta...metti ke lui sia 1 di quei bastardi cm tnt(anke se secondo me nn e cosi)e lo vedo cn 1 altra io da sl nn vorrei fare qualke figura di m***a a urlare x strada o cose cosi...xcio nn ci sn ankora andata da sl...xo se andarci mi farebbe statre sicuramente meglio ci andrei anke subito...nn so se correre il riskio di andarci da sl e fare qlk figuraccia...mi fido di lui xo e 1 ragazzo mlt bello e ha tnt ragazze appresso...figurati ke al suo compleanno sn andata anke io alla sua festa e nonostante cio una gli voleva fare 1 bu***no lui l'ha mandata :evil: e le ha detto ke ama sl me xo se io nn ci fossi stata lui avrebbe fatto lo stesso cosi?
-
bè se è davvero innamorato l'avrebbe fatto anche in tua assenza... cmq se nn vuoi andare sa sola "costringi" una tua amica..che ne so dille che è in nome della vostra amicizia :lol: o se no le dici che è una cosa a cui tieni, e che nn puoi far a meno di ignorare...in teoria se è davvero tua amica dovrebbe cedere...e accompagnarti. alle brutte aspetta lui, ma parlagliene di questa cosa, perchè può darsi che ti stia facendo paranoie per cose inesistenti...a tutti capitano i momenti no :kiss: se no io a quest'ora sarei pazza da legare per quella sola de raga che me piace :evil:
-
si sx oke sia cm dici ma le mie amike hanno la testa dura e poi cn un paio id my amike ke forse +cederebbero ad accompagnarmi ns successe cs ke mi hanno fatto capire ke sn 1 po gelose di me e qst my raga.....................................nn so......sto impazzendo.................................
-
bè allora l'unica è aspettare lui, ma quando lo vedi parlagli se no parto da roma e te vengo a menà :smt075 :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
:) grazie mi fai stare 1po meglio faro cosi...sxando ke viene presto...oggi nn ci siamo sentiti se no gli dicevo di venire domani ke viene la my migliore amika da me...
-
spero che le cose ti andranno meglio :kiss:
-
lo sxo anke io e sxo ke anke a te le cs vadano bn...
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
sai mi stai simpa...
anche te :nice: