ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Aiutooo..sto impazzendo

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

in effetti è una cosa sbagliata.. cioè non dovresti nemmeno pensarci. io credo che in questi momenti si riesce a capire davvero quello che si vuole..dai tempo al tempo..

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito Re: Aiutooo..sto impazzendo

Quote Originariamente inviata da Stellina*
    Ragà..io sono fidanzata da 1anno..e da qualke tempo desidero da morire un ragazzo...
    Penso dalla mattina alla sera che vorrei tanto fare sesso con lui..so che lui ci starebbe..ma nn posso farlo xkè sn sicura che subito lo andrebbe a dire a tutti..e nn voglio lasciare il my ragazzo..!!e poi passerei x qll che nn sono...
    Vorrei tanto legarlo al letto bendargli gli occhi e fargli tutto quel che è possibile..lo desidero a tal punto che nn so che gli farei se lo avessi..aiutooooooo
    se non le metti a 18 anni le corna quando le metterai?

anemy
    Utente cancellato

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

se non le metti a 18 anni le corna quando le metterai?
    non è una cosa che ti prescrive il medico eh..

Matricola FdT
    34 anni da Latina
    Iscrizione: 8/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quello che ti sta succedendo sembra proprio quello he è successo a me (anche se non a causa di questi desideri "hard"!) e quello che ho visto succedere ad un'amica...secondo me hai bisogno di una pausa con il tuo ragazzo!Quello che dovrebbe succedere è:una pausa,vai a letto con il tipo che desideri tanto,dopo un po',entrambi soddisfatti,smettete di desiderarvi a vicenda e tu sei libera di tornare con il tuo attuale ragazzo...ma sa troppo di favola,vero?Allora fatti il tuo ragazzo,che ami pure, e sii felice,perchè tra un poi' tiscorderai di quella'altro...voglio sperare...io comunque ho scelto una volta il mio ragazzo,una'altra volta,in situazione analoga,l'ho lasciato,solo che lui mi ha aspettato!

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006

Predefinito

mmm a mio avviso è normale nutrire attrazzzzzione per un altro, non mi stupirei se la mia lei mi confessasse che è attratta da un altro, e parlo unicamente di attrazzione fisica. fin tanto che resta un pensiero, bene, il problema è quando si passa dal dire ai fatti... il tradimento non è bello, specialmente se si è traditi. I momenti di pausa, sempre a mio modesto parere, non servono a una mazza, anzi servono a giustificare le scappatelle....

Scusa stellina, ma mi pare di capire che la vita sessuale di coppia.... queste sono cose da risolvere all'interno della coppia non all'esterno, giusto per fare il punto della situazione e capire a che punto è il rapporto....
    ripeto io non mi preoccuperei tanto di questa tua attrazzione fin tanto che resta tale... certo e facendo l'amore con il tuo lui pensi all'altro bhe allora..

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Torino
    Iscrizione: 4/8/2006

Vorrei tanto legarlo al letto bendargli gli occhi e fargli tutto quel che è possibile..lo desidero a tal punto che nn so che gli farei se lo avessi..aiutooooooo
    ma quali cose !!nn abbiamo molta fantasia sia io che lui..nn so!
    A me sembra che tu di fantasia ne abbia....

Cmq, scherzi a parte, avere delle tentazioni è normale, specialmente se si sta insieme da un parecchio tempo, però, al di là di questo, dalle tue parole traspare una certa insoddisfazione nei confronti del tuo boy...allora forse c'è qualcosa che non va! A questo punto rifletti bene sul motivo per cui non vuoi lasciare il tuo ragazzo: è perchè realmente nutri un sentimento profondo nei suoi confronti oppure hai solo paura di lanciarti in una nuova avventura e preferisci accontentarti di una realtà che forse non ti appaga ma ti dà + sicurezza?
    Pensaci su, solo tu conosci la risposta.......e cmq ricordati che per una persona non è bello stare con un partner che non lo apprezza in pieno, ma nn trova il coraggio di lasciarlo....a volte tagliare i ponti e far soffrire è meglio di prolungare "per forza" una storia.
    Ciao!

Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Teramo
    Iscrizione: 31/5/2006

Predefinito

ma nn so pero voler dire di nn voler passare per quella che nn si e dire se cose (senza offesa io neanche ti conosco e nn voglio giudicare) da come dici per uno provi solo attrazione fisicacon l'altro stai bene insieme;un bel problema ma comunque da come ho capito se saresti sicura che il tuo ragazzo nn lo verebbe a sapere lo faresti

a te sembra giustio ciò????

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Se è ciò ke vuoi fallo...Prima xò lascia il tuo ragazzo...Quando si iniziano a desiderare certe cose...beh..l'amore ormai se ne sta andando,se nn è già sparito...

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Se è ciò ke vuoi fallo...Prima xò lascia il tuo ragazzo...Quando si iniziano a desiderare certe cose...beh..l'amore ormai se ne sta andando,se nn è già sparito...

quoto!!!
    secondo me anche![/quote]

FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006

Ragà..io sono fidanzata da 1anno..e da qualke tempo desidero da morire un ragazzo...
    Penso dalla mattina alla sera che vorrei tanto fare sesso con lui..so che lui ci starebbe..ma nn posso farlo xkè sn sicura che subito lo andrebbe a dire a tutti..e nn voglio lasciare il my ragazzo..!!e poi passerei x qll che nn sono...
    se ti accontenti ti do il mio numero di telefono..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12