in effetti è una cosa sbagliata.. cioè non dovresti nemmeno pensarci. io credo che in questi momenti si riesce a capire davvero quello che si vuole..dai tempo al tempo..
in effetti è una cosa sbagliata.. cioè non dovresti nemmeno pensarci. io credo che in questi momenti si riesce a capire davvero quello che si vuole..dai tempo al tempo..
se non le metti a 18 anni le corna quando le metterai?Originariamente inviata da Stellina*
non è una cosa che ti prescrive il medico eh..Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Quello che ti sta succedendo sembra proprio quello he è successo a me (anche se non a causa di questi desideri "hard"!) e quello che ho visto succedere ad un'amica...secondo me hai bisogno di una pausa con il tuo ragazzo!Quello che dovrebbe succedere è:una pausa,vai a letto con il tipo che desideri tanto,dopo un po',entrambi soddisfatti,smettete di desiderarvi a vicenda e tu sei libera di tornare con il tuo attuale ragazzo...ma sa troppo di favola,vero?Allora fatti il tuo ragazzo,che ami pure, e sii felice,perchè tra un poi' tiscorderai di quella'altro...voglio sperare...io comunque ho scelto una volta il mio ragazzo,una'altra volta,in situazione analoga,l'ho lasciato,solo che lui mi ha aspettato!
mmm a mio avviso è normale nutrire attrazzzzzione per un altro, non mi stupirei se la mia lei mi confessasse che è attratta da un altro, e parlo unicamente di attrazzione fisica. fin tanto che resta un pensiero, bene, il problema è quando si passa dal dire ai fatti... il tradimento non è bello, specialmente se si è traditi. I momenti di pausa, sempre a mio modesto parere, non servono a una mazza, anzi servono a giustificare le scappatelle....
Scusa stellina, ma mi pare di capire che la vita sessuale di coppia.... queste sono cose da risolvere all'interno della coppia non all'esterno, giusto per fare il punto della situazione e capire a che punto è il rapporto....
ripeto io non mi preoccuperei tanto di questa tua attrazzione fin tanto che resta tale... certo e facendo l'amore con il tuo lui pensi all'altro bhe allora..
Originariamente inviata da Stellina*A me sembra che tu di fantasia ne abbia....ma quali cose !!nn abbiamo molta fantasia sia io che lui..nn so!
Cmq, scherzi a parte, avere delle tentazioni è normale, specialmente se si sta insieme da un parecchio tempo, però, al di là di questo, dalle tue parole traspare una certa insoddisfazione nei confronti del tuo boy...allora forse c'è qualcosa che non va! A questo punto rifletti bene sul motivo per cui non vuoi lasciare il tuo ragazzo: è perchè realmente nutri un sentimento profondo nei suoi confronti oppure hai solo paura di lanciarti in una nuova avventura e preferisci accontentarti di una realtà che forse non ti appaga ma ti dà + sicurezza?
Pensaci su, solo tu conosci la risposta.......e cmq ricordati che per una persona non è bello stare con un partner che non lo apprezza in pieno, ma nn trova il coraggio di lasciarlo....a volte tagliare i ponti e far soffrire è meglio di prolungare "per forza" una storia.
Ciao!
ma nn so pero voler dire di nn voler passare per quella che nn si e dire se cose (senza offesa io neanche ti conosco e nn voglio giudicare) da come dici per uno provi solo attrazione fisicacon l'altro stai bene insieme;un bel problema ma comunque da come ho capito se saresti sicura che il tuo ragazzo nn lo verebbe a sapere lo faresti
a te sembra giustio ciò????
Se è ciò ke vuoi fallo...Prima xò lascia il tuo ragazzo...Quando si iniziano a desiderare certe cose...beh..l'amore ormai se ne sta andando,se nn è già sparito...
Originariamente inviata da Anna_89
quoto!!!
secondo me anche![/quote]
se ti accontenti ti do il mio numero di telefono..Originariamente inviata da Stellina*