ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Aiutatemi, ditemi SE STO SBAGLIANDO!!

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Aiutatemi, ditemi SE STO SBAGLIANDO!!

Tra 2sett. rivedrò l'ultima volta la tipa di cui ho parlato nel Topic precedente.....quella ke mi ha detto di no!
    Io voglio guardarla l'ultima volta negli okki.....e lei ha detto che èp una cosa ke vuole assolutamente anke Lei.....quindi si farà!!
    Stavolta ho intenzione di mettere la parola FINE al mio tormento(ke dura oramai da 3anni).....stavolta sarò kategoriko e nn avrò + ripensamenti(anke se mi kosterà dolore)!!Ho intenzione di kiederle di kancellare il mio num dalla sua rubrika, di kiudere kon squilli, mexaggi, diskorsetti su msn....kon TUTTO, escluso il Ciao quando ci si inkontra(a scuola,N.D.R.).....kredete sbagli???Oramai nn so +kome estinguere questo annoso fuoco ke divampa nel mio kuore!!

A mali estremi......

Se pensate sbagli, aiutatemi!!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Se è quello ke vuoi non sbagli.

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006

Predefinito

se pensi che nn ci sia altro modo x dimenticarla,e il suo pensiero ti fa stare così male,allora nn esitare.ma ricorda che poi nn la sentirai più.

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 30/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da v@ly
    se pensi che nn ci sia altro modo x dimenticarla,e il suo pensiero ti fa stare così male,allora nn esitare.ma ricorda che poi nn la sentirai più.
    concordo

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

convinto al 100%??? mi raccomando se decidi cosi dopo non puoi più tornare indietro. se vuoi chiudere con lei, mi sembra che quello che hai scritto vada più che bene!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito Re: Aiutatemi, ditemi SE STO SBAGLIANDO!!

Quote Originariamente inviata da AnneoSeneca
    Tra 2sett. rivedrò l'ultima volta la tipa di cui ho parlato nel Topic precedente.....quella ke mi ha detto di no!
    Io voglio guardarla l'ultima volta negli okki.....e lei ha detto che èp una cosa ke vuole assolutamente anke Lei.....quindi si farà!!
    Stavolta ho intenzione di mettere la parola FINE al mio tormento(ke dura oramai da 3anni).....stavolta sarò kategoriko e nn avrò + ripensamenti(anke se mi kosterà dolore)!!Ho intenzione di kiederle di kancellare il mio num dalla sua rubrika, di kiudere kon squilli, mexaggi, diskorsetti su msn....kon TUTTO, escluso il Ciao quando ci si inkontra(a scuola,N.D.R.).....kredete sbagli???Oramai nn so +kome estinguere questo annoso fuoco ke divampa nel mio kuore!!

A mali estremi......

Se pensate sbagli, aiutatemi!!
    Lo sbaglio, a mio avviso, è a monte, e l'ho evidenziato.

Dignità figliolo, dignità!!!

Prima esisti tu, poi tutti gli altri (e le altre). Non devi aver bisogno di guardare negli occhi nessuna, anzi, devono essere le altre ad aver bisogno di guardare negli occhi te.

Fino a qualche mese fa anch'io mi disperavo, sono messo peggio di te con le ragazze, poi però ho cominciato a cambiare radicalmente il mio modo di pensare.

Quest'estate la devo consacrare allo studio, a settembre paradossalmente ricomincerà la mia vita vera, e penso che questo mutamento del mio modo di pensare sarà fruttuoso...
    E se anche non lo fosse chi se ne frega, sono contento così, amo me stesso e non ho bisogno di nessuno/a.
    Una ragazza potrebbe rappresentare un valore aggiunto così come una fonte di turbamento.
    Ora come ora ho mete ben più importanti da conseguire.

Migliorarsi si può, ti ha detto quella ragazza, ecco, migliorarsi non significa esclusivamente raggiungere vette superiori di bellezza... capisci cosa intendo?

Fuori l'orgoglio, mi raccomando, e notiziaci!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    convinto al 100%??? mi raccomando se decidi cosi dopo non puoi più tornare indietro. se vuoi chiudere con lei, mi sembra che quello che hai scritto vada più che bene!
    chiude con lei, e lei se è intelligente capirà anche il perchè, secondo me fa bene, sicuramente dopo un pò gli passerà, col tempo...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Se è quello ke vuoi non sbagli.

FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006

Predefinito

Ma fatti prete che è meglio..con la faccia che ti ritrovi!

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefannoscio
    Ma fatti prete che è meglio..con la faccia che ti ritrovi!
    In 2a Media ci avevo pensato seriamente....in +sono nipote del Vescovo di Bergamo.......

Kmq lo so, l'ho sempre detto ke kn stà faccia da c**o nn vado da nexuna parte....ma ke ci poxo fare.......certe volte vorrei nn essere mai nato.....altre vorrei essere atarassico e nn provare emozioni!!!
    Lo sempre detto(sin dalle elementari)......è tutta colpa del mio rivoltante aspetto!!!
    Fossi anke solo un po' guardabile!!

Mi dispiace.....questa è l'unica cosa che riesco a dire!!!Mi dispiace...di essere così!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima