ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

amiche da tre anni.......

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/5/2006
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito amiche da tre anni.......

    ho litigato con la mia migliore amica...sono tre anni che ci conosciamo e anche se abbiamo un carattere diverso non l'ho mai giudicata per le molte sue scelte che io non condividevo!!!...si è rivelata una di quelle persone che pensano che il mondo giri intorno a loro!!!!!!! si è inca da matti perchè dalla fine della scuola non ci sentiamo più come prima!!!!!!ma secondo voi è una cosa normale?????sa benissimo che ho altre amiche oltre a lei e questa cosa non le va giù!!!!!!abbiamo litigato un giorno intero per sms perchè lei ha detto di non voler uscire per chiarire...poi ha rivoltato la frittata e ha detto che ero una bella amica a voler chiarire per sms!!!!!secondo voi è un'amica quella????io non credo...........cosa dovrei fare adesso???


  2. #2
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se veramente è cnvinta ke il mondo giri intorno a lei allora lasciala xdere x un po,magari cambia atteggiamento capendo ke se si comporta così rischia di xderti.

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da v@ly
    se veramente è cnvinta ke il mondo giri intorno a lei allora lasciala xdere x un po,magari cambia atteggiamento capendo ke se si comporta così rischia di xderti.

    amica

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da v@ly
    se veramente è cnvinta ke il mondo giri intorno a lei allora lasciala xdere x un po,magari cambia atteggiamento capendo ke se si comporta così rischia di xderti.

  5. #5
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    mmmmm bhe, una vera amica non si puo' consideraresolo così...cioè tipo quando hai problemi lei ti aiuta e tu fai lo stesso?! secondo me è gelosa che vi sentite di meno e il fatto che tu stia con altre amiche, bho.
    E' un amica se ti è stata vicino nei momenti critici della tua vita,ti ha aiutato,ti ha sempre ascoltato e rispettato. Magari il giorno che avete litigato si era svegliata con il piede sbagliato.
    Ma se lei non ti hai mai aiutato,ascoltato e ti ha sempre dimostrato che il mondo girasse solo attorno a lei allora lasciala perdere!

  6. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gelosia...brutta cosa! :smt017
    cerca di farle capire che anche se esci con delle altre amiche, lei x te cmq è speciale...se dici che è la tua migliore amica ci sarà un motivo, no?
    ho avuto anch'io questo problema..lei voleva uscire solo con me (se vuoi vai a leggerti il topic..) perchè diceva che con altra gente non si trovava bene...
    faglielo capire con le buone, se non va prova con le cattive...e se non funziona neanche con quelle, lasciala cuocere nel suo brodo. Prima o poi si accorgerà che non ne vale la pena rovinare un'amicizia per la gelosia
    A me è andata bene con le cattive, l'ha capita e adesso va tutto perfettamente..in bocca al lupo, fammi sapere gli sviluppi!

  7. #7
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/5/2006
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie a tutti!!!vedremo!!!!!

  8. #8
    *pallina*
    Ospite

    Predefinito

    è la stessa cosa che è successa a me l'anno scorso.devi farle capire ke se siete veramente VERE amike,l'importante non è vedersi e sentirsi tutti i giorni.l'importante è sapere ke se un giorno avrete bisognio dell'altra,lei ci sarà,anke se non vi siete viste e sentite per molto tempo.ora io ho nueve amicizie e lei anke ma quando abbiamo bisogno sappiamo entrambe ke ci saremo.mi raccomando.ciao

Discussioni simili

  1. AMICHE
    Da ATTILAP nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 21:07
  2. ex ed amiche
    Da aijase nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 16:48