se non c'è stata per tutto sto tempo perchè dovrebbe starci adesso?
dopo che l'hai anche offesa? :lol:
Visualizzazione stampabile
se non c'è stata per tutto sto tempo perchè dovrebbe starci adesso?
dopo che l'hai anche offesa? :lol:
nn siamo noi k ti dobbiamo aiutare ...dv essere tu a dimenticarla se no se ci pensi sempre è inutile....esci konosci altre ragazze...fai tu :ok:
Beh a questo punto, visto che ti organizzano un appuntamento (non esprimo la mia idea su appuntamenti organizzati sono una tragedia) una bella terapia d'urto potrebbe essere ideale....
ma a proposito la conosci, cioè ci hai parlato? o la veneri da lontano???... insomma con questo appuntamento o non la scordi piu' o ti scende di brutto:D....
mi ricordo ancora un amico impacciato che aveva avvicinato la ragazza (le ragazze erano in tre... mai avvicinarle quando sono in branco :D ) e con una scusa le chiese le gli insegnava a suonare il clarinetto.... morale le tre ragazze sono quasi scappate, e noi pur essendoci amico non siamo riusciti a non ridere per tre quattro settimane... è entrata nella storia quella dichiarazione... :lol:
No, nn sono stato io ad offenderla!!!!
??? non capito la tua risposta freddy...
intendo dire ke nn sono stato io a dare della troia a Cristina
Io avevo capito così, ma non era questo il succo del mio intervento :) ....
ma tu l'hai frequentata insomma la conosci?
io dicevo che un appuntamento cosi' potrebbe eventualmente aiutarti a dimenticarla, nel caso andasse male...
ciao!!!!!
[color=#][/color]il mio topic preferito...
bè cmq non so, io credo sia meglio dimenticarla uscendo con altre ragazze nn uscire con lei e nn illuderti che lei usirà con te.. basta! devi farla finita e trovartene un altra.. lo so che sarà difficile ma almeno provaci!
ha accettato di uscire cn me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una cosa buona direi... esci con lei e mi raccomando non stressarti troppo e si te stesso, in fondo lei per meritarti deve accetarti per quello che sei....Quote:
Originariamente inviata da Freddy
ovviamente evita di farti uscire la cocacola dal naso ecc..:lol:
Forza e coraggio Fred, tutta esperienza, e ricordati quello che non ti uccide ti rende più forte ;)
ciao e facci sapere