dopo dieci mesi ha accettato di uscire con te , probabilmente ricattata da un' amica.. che bello -.-'Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Visualizzazione stampabile
dopo dieci mesi ha accettato di uscire con te , probabilmente ricattata da un' amica.. che bello -.-'Quote:
ricattata no!! nn glielo avevo mai detto di uscire cn me. Questa mia amica ci ha fatto incontrare e allora le ho chiesto se voleva uscire 1 sera.
:o nevicherà allora!e pure rosso nevicherà!finalmente freddy si è dato una mossa!Quote:
Ora xò nn perdere questa occasione....
non ci credo!! bè quando , dove..? hai già deciso?
no, nn ankora.
Quote:
miiiii...e cs aspetti????????mica ti mangia...
lo sò, ma sta sett nn posso
organizzato tutto, tra una settimana usciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fred che dirti auguri (si usa ancora?) buona fortuna (è il caso?)
:ok:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
esci cn i tuoi amici, fai cose in qui nn ti fanno pensare a lei.!!!.se ha il ragazzo di do 1 consiglio:meglio lasciarla xdere:xkè mettiamo caso ke tu gli dici ke la ami mentre lei è fidanzata, e il suo ragazzo verrebbe a sapere di sta kosa ke fai?poi fai stare male a lei..e in ogni caso staresti male anke tu.. :ok: se vuoi prendi questo consiglio.. ciao
ci stò pensando tanto in questi giorni, e mi sento particolarmente agitato. Mi pongo delle domande: cs faccio? le dico ke nn posso uscire? dove la porto? proprio nn sò cs pensare... io ho una pazza voglia di uscire cn lei (lo aspetto da 9 mesi)... help!!
Stase esco con Cry!!!!!!!!! speriamo ke piova :D
Quote:
come speri che piova??? :shock:
sn troppo agitato :D
Quote:
ma si è normale...stai tranquillo che tanto non è niente di grave :D
Che dirti....buona fortuna........spero davvero ke tu trascorra(e faccia trascorrere.....eheheh) una bella serata........magari indimenticabile.....come tutte le Prime....
A.S.
beh? com'è andata? :)
ke culo!!! ieri ha piovuto :D :D
non ci credo -.-'Quote:
non vi siete visti??
eh già, ieri pioveva fortissimo
ke sfiga :D
ok ci provo a farti dimenticare...
:verme: dimentica!!
funzionato?? :D
mi sa di no :DQuote:
Originariamente inviata da ale4ever89
chissà xkè immaginavo ke sarebbe andata a finire così...
Ragazzo datti una svegliata,tirati una padellata in testa,sbatti la testa contro al muro,prenditi a schiaffi,buttati una damigiana d'acqua addosso...Ma svegliati,nn è possibile ke dopo 9 mesi,dopo ke sei riuscito ad avere un appuntamento con la tipa ke ti piace,tu speri ke piova xkè sei agitato!!!!!!!?!è anormale,e dici "ke culo"xkè alla fine ha piovuto davvero...e magari la sera prima eri lì ke pregavi ke venisse il diluvio...-.-No Freddy,no...
vabbè comq doma parte e appena torna la inviterò fuori
Quote:
qnd torna freddy?
tra 4 giorni
si però..cioè..in un certo senso te la meriti eh -.-'Quote:
come si fa a gioire dopo quasi un anno che aspetti di uscire con lei?
io mi sarei sparata...
lo sò ma mi agito troppo. Io ho una pazza voglia di uscire cn lei ma spero sempre il giorno prima ke lei nn possa uscire.