Visualizzazione stampabile
-
guarda dicono tt così... al tg hanno detto d 2 raga k hanno fatto violentare la loro migliore amica x droga!!!!! ed erano amiche ora nn voglio dire k la tua amica sia così...ma possibile k se s conoscevano d persona con lei nn c ha mai provato?? è qst k m fa pensare :?
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
guarda dicono tt così... al tg hanno detto d 2 raga k hanno fatto violentare la loro migliore amica x droga!!!!! ed erano amiche ora nn voglio dire k la tua amica sia così...ma possibile k se s conoscevano d persona con lei nn c ha mai provato?? è qst k m fa pensare :?
ame aveva detto che era un fotografoserio...e cercava ragazze x pubblicità di quelle sui giornaletti...mi aveva detto che era anke molto serio...e simpatico..nn lo avrebbe maifatto..anke se ultimamente litighiamo x cazzate..ma nn credo che sia arrivata a tanto
-
x il tuo raga stai tranquilla capirà!! ;) in fondo nn è una cs da niente!!!!
però devi dirlo se no te lo porterai sempre dentro e cm t ho detto avrai giustizia e nn accadrà + a nessuna ragazza
-
Quote:
x il tuo raga stai tranquilla capirà!! ;) in fondo nn è una cs da niente!!!!
però devi dirlo se no te lo porterai sempre dentro e cm t ho detto avrai giustizia e nn accadrà + a nessuna ragazza
a lui lo dirò..ma soloa lui...
-
anche io una volta frequentavo giovani.it :|
-
Quote:
Originariamente inviata da xxx_xxx
a lui lo dirò..ma soloa lui...
sbagli!!! posso sapere la tua età??
nn 6 maggiorenne vero?
gliela darai sta sera la lettera??
-
Quote:
sbagli!!! posso sapere la tua età??
nn 6 maggiorenne vero?
gliela darai sta sera la lettera??
ho 17 anni...se stasera viene da me..gliela darò..putrtroppo abita abbastanza lontano da me...
-
capisco ora io devo andare ma appena puoi facci sapere la sua reazione!!!
xk anche con il suo amore potrai superare qst cs...
spero sl nn faccia pazzie....un bacione e facci sapè
-
loamo tantissimo...e spero anke io che venga da me e miabbracci forte...xkè ce la possofare solocon lui accanto..grazie x l'aiuto..grazie veramnte
-