Visualizzazione stampabile
-
guarda dicono tt così... al tg hanno detto d 2 raga k hanno fatto violentare la loro migliore amica x droga!!!!! ed erano amiche ora nn voglio dire k la tua amica sia così...ma possibile k se s conoscevano d persona con lei nn c ha mai provato?? è qst k m fa pensare :?
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
guarda dicono tt così... al tg hanno detto d 2 raga k hanno fatto violentare la loro migliore amica x droga!!!!! ed erano amiche ora nn voglio dire k la tua amica sia così...ma possibile k se s conoscevano d persona con lei nn c ha mai provato?? è qst k m fa pensare :?
ame aveva detto che era un fotografoserio...e cercava ragazze x pubblicità di quelle sui giornaletti...mi aveva detto che era anke molto serio...e simpatico..nn lo avrebbe maifatto..anke se ultimamente litighiamo x cazzate..ma nn credo che sia arrivata a tanto
-
x il tuo raga stai tranquilla capirà!! ;) in fondo nn è una cs da niente!!!!
però devi dirlo se no te lo porterai sempre dentro e cm t ho detto avrai giustizia e nn accadrà + a nessuna ragazza
-
Quote:
x il tuo raga stai tranquilla capirà!! ;) in fondo nn è una cs da niente!!!!
però devi dirlo se no te lo porterai sempre dentro e cm t ho detto avrai giustizia e nn accadrà + a nessuna ragazza
a lui lo dirò..ma soloa lui...
-
anche io una volta frequentavo giovani.it :|
-
Quote:
Originariamente inviata da xxx_xxx
a lui lo dirò..ma soloa lui...
sbagli!!! posso sapere la tua età??
nn 6 maggiorenne vero?
gliela darai sta sera la lettera??
-
Quote:
sbagli!!! posso sapere la tua età??
nn 6 maggiorenne vero?
gliela darai sta sera la lettera??
ho 17 anni...se stasera viene da me..gliela darò..putrtroppo abita abbastanza lontano da me...
-
capisco ora io devo andare ma appena puoi facci sapere la sua reazione!!!
xk anche con il suo amore potrai superare qst cs...
spero sl nn faccia pazzie....un bacione e facci sapè
-
loamo tantissimo...e spero anke io che venga da me e miabbracci forte...xkè ce la possofare solocon lui accanto..grazie x l'aiuto..grazie veramnte
-
-
siete degli angeli..ora devo andare..mio padre èarrivato...cmq..ionn posso dirlo ai miei ..xkè nn andiamo moltodaccordo..
-
Quote:
Originariamente inviata da xxx_xxx
siete degli angeli..ora devo andare..mio padre èarrivato...cmq..ionn posso dirlo ai miei ..xkè nn andiamo moltodaccordo..
è difficile andare d'accordo con i propri genitorni ma questo fatto potrebbe farvi unire....
-
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
è difficile andare d'accordo con i propri genitorni ma questo fatto potrebbe farvi unire....
come si fa ad andare daccordo con i genitori se mia mamma mi tira addosso di tutto solo xkè nn mi vuole vedere...visto che gli ricordo una con cui nn va daccordo..e mio padre mi ignora..anzi mitratta,..come una serva...tipocenerentola..che deve far tutto senza ricevere neanke una carezza..o un brava..
-
cmq..ora sto aspettandola rispostadel mio ragazzo se stasera viene o meno...sinceramente spero che venga xkè già ora sto perdendo ilcoraggio
-
dai, tranquilla che ce la fai!!
-
secondo me prima lo dici e prima ti togli 1 peso...ricorda ke quello ke deve succedere succederà...tanto prima o poi lo verrà a sapere in qlk modo...mi raccomando dagli la lettera...!!!!!ma llora viene stase o no???