io aspetterei x evitare "scottature",magari lui nn è interessato,xò fagli delle avance,se ricambia allora ti dichiari altrimenti sei sempre in tempo a indietreggiare.
io aspetterei x evitare "scottature",magari lui nn è interessato,xò fagli delle avance,se ricambia allora ti dichiari altrimenti sei sempre in tempo a indietreggiare.
ehi aspetta.....calma...prima rivolgigli almeno la parola....perlomeno pima d organizzare il matrimonio!!!!!!!!!!!!
infatti, cerca di evitare una figuraccia!!!! usa questa tattica: guardalo intensamente, abbassando poi lo sguardo quando lui ti guarda, e poi alterna la tua presenza alla tua assenza!!!!! insomma, fatti desiderare!!!!
Fatti coraggio e buttati tentare non ti può nuocere e poi lui sembra interessato a te quindi ci sono buone speranze!
scusa angy ma nn credo propio che qusta sia una tattica giusta!! ma vi parlate????? nn so fagli capire qualcosa ma dirglielo propio in faccia no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai così..per farti notare togliti il costume mentre ti guarda..
Secondo me la tua è 1a questione già xsa xkè fra le scuole diverse e magari le COMPAGNIE DIVERSE vi vedrete molto raramente...
Cmq non si può mai sapere tu provaci lo stesso...