Visualizzazione stampabile
-
Aiutoooo please
Allora ho una storia un po' complicata....mi sn conosciuta cn un tipo alla fermata del pullmann da + o - fine di ottobre e all'inizio eravamo solo amici e niente di più ci dicevamo solo ciao...e basta..poi verso giugno eravamo amici, mi accompagnava a casa, mi faceva i complimenti...e verso metà giugno sono dovuta andare via x 1 mese...ma lui è kambiato radicalmente...adesso se li dico ciao come va?? lui mi dice cosa hai da rompere? ma tratta solo me così....cosa devo fare???ma cmq devo premettere ke da maggio o forse un po' prima sapevo di piacergli...e adesso nn so cosa fare....ma secondo voi li piaccio ankora???magari è xchè li mancavo booo nn so cosa pensare!!! aiuto
-
beh allora se manco al mio ragazzo che fa?! mi prende a badilate!?
che scusa è? :shock:
boh.. sicura di non avergli fatto nulla?
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
beh allora se manco al mio ragazzo che fa?! mi prende a badilate!?
che scusa è? :shock:
boh.. sicura di non avergli fatto nulla?
si sono sicura lo stratto benssimo....è a lui ke ha preso qlks....ma se la prende cn me
-
allora devi parlare con lui.. :)
-
-
beh..secondo me la cosa migliore è presentarsi a casa sua (in modo da evitare di incontrarlo con i suoi amici..) e chiedergli semplicemente, in modo asciutto, il perchè del suo comportamento.. semplice! :)
-
ma il problema è ke lui fa troppo lo stupido, e poi sta sempre con i suoi amici e poi io sono incazzata con lui xchè mi ha fatto piangere e mi ha kiamato puttana
-
ah.. :| azz.. :shock:
beh senti..devi assolutamente beccarlo da solo, se non vuoi che ti definisca "brava ragazza" anche davanti ai suoi amici per farti deridere.. :roll:
comunque..se tu dici di non aver fatto nulla di sbagliato.. e se ci tieni così tanto.. non scoraggiarti, ritenta ad avvicinarlo e chiedigli spiegazioni.. magari cerca di essere un po determinata, non troppo scontrosa.. :)
può essere che gli siano giunte voci "strane" su di te.. ovviamente false.. se hai la coscienza a posto sarà sicuramente così..
-
io ho la coscienza super a posto xchè sono sikura di nn avere fatto niente...
ma cmq nella mia assenza lo pensavo e sono arrivata al punto di volergli kiedere di venirmi assieme.....ma poi cmq io so ke lui ci tiene a me...xrò boh...allora xchè fa cosi?? oh mio dio aiutooo
-
non stare qua a farti le seghe mentali.. :) parlagli al piu presto e stai tranquilla :)
-
beh oh sikuuramente hai ragione ma nn posso vederlo x 12 giorni xchè sn via...spero ke kambi di nuovo ma tanto ora continuo a farmi tante di quelle seghe....
-
stai tranquilla.. la soluzione migliore è parlare con lui, e a quanto vedo sei presa e preoccupata.. gli farai cambiare idea :)
-
boo nn lo so ma da una parte mi disp xchè nn posso fare niente, e cmq tutti i nostri amici dicono ke staremmo bene insieme...boo nn so...ma mi disp ke mi ha dato della puttana
-
sarà solo una voce.. e tu devi smentirla..sarà opera di qualche bocca invidiosa ;) lascia perdere e aspetta solo di parlargli!
-
sn pienamente d accordo cn tutte le cose che ha detto camomilla20....
-
-
mmmmm lui prende ti tratta male, ti offende e tu vuoi ancora andargli a parlare?? ma chi è sto tipo per trattarti così, a parte che se ti prende in giro davanti ai suoi amici continuerà anche se vi chiarite..perchè?? che figura ci farebbe con i suoi amichetti...porello :no: (ironica)
Comunque io fossi in te lo ignorerei completamente, se lui dovesse tenerci a te, vedi come correrà subito a casa tua. Perchè potrebbe anche comportarsi così per attirare un po' di più la tua attenzione. Io lo lascerei perdere, perchè anche se è piccino...ma delle offese così mi sembrano eccessive.
Se gli vai a parlare potreste chiarirvi ma potrebbe anche trattarti male e dopo ridere di te davanti ai suoi amici,stai attenta! :ok:
Questo è solo un mio consiglio!!! :ok: :ok:
-
ciao;
sono ciotolina. ho deciso di rispondere al tuo msg perchè capisco la tua disperazione, leggi il mio msg "cm dimenticare"!!!!
pensa che cmq tu hai la persona che ami nella tua città, anche se questo può essere un male a volte, sai, per dimenticare....
secondo me dovresti provare a parlargli e chiedergli cos'è successo nel tempo in cui sei stata via. fatti valere, le donne sono più forti degli uomini, ricordatelo x tutta la vita!!!!
se lui ti dirà che non vuole più avere a che fare con te il dolore sarà inevitabile, purtroppo. ma dopo circa 6 mesi passa tutto mi raccomando!! non possiamo farci schiacchiare dai ragazzi.
quando sarai in difficoltà ricordati sempre questa frase:
"non è forte chi non cade ma chi, cadendo, ha la forza di rialzarsi"
mi farebbe piacere se mi rispondessi
a presto e buona fortuna
ciotolina
-
grazie mille dei consigli...ma veramente nn so ke fare xchè adesso sn via e per 12 giorni nn lo vedo, sinceramente nn so se mi manca o cosa....ma cmq nn posso dimenticarlo xchè cmq prendiamo il pullman insieme e poi lo vedo adesso, in piazza all'oratorio.....capisci...????
-
tu ignoralo... :ok: secondo me è la cosa migliore 8-)
-
ma il problema è ke nn posso ignorarlo xchè se sono in spiaggia luoi sta con me e la my amika...poi se lo vedo mi parla ma io nn posso ignorarlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Elisabeth
ma il problema è ke lui fa troppo lo stupido, e poi sta sempre con i suoi amici e poi io sono incazzata con lui xchè mi ha fatto piangere e mi ha kiamato pu***na
Significa che la vuole
-
bhe se un tipo insulta la ragazza che vuole trovo sia abbastanza immaturo :no: :no:
comunque se sei in qualche modo costretta a parlargli ecc tu rispondili in modo freddo...se ti vuole vedi come arriverà a srisciare ai tuoi piedi.
8-) 8-) 8-)
Mai sentita sta frase?? :roll: :roll: :roll: in amore vince chi fugge?!?! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
Significa che la vuole
ma 6 sikuro???ma dai scusami se la voleva me lo diceva o no?????????
-
Quote:
ma 6 sikuro???ma dai scusami se la voleva me lo diceva o no?????????
mmm però c'è da dire...ti vuole e ti insulta??mmmm strano come comportamento :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da chiara91
mmm però c'è da dire...ti vuole e ti insulta??mmmm strano come comportamento :no:
boo nn so io rimango dell'idea ke è x quello se no come si spiega il suo comportamento???
-
Quote:
boo nn so io rimango dell'idea ke è x quello se no come si spiega il suo comportamento???
bho non lo so....ma mi sembra un comportamento abbastanza strano...comunque se tu vuoi che ti dimotri qualcosa è meglio ignorarlo e lui si farà vivo!
-
si ma cmq bisogna notare ke è 1 tipo strano!!!
oh ho 1 notizia 1 tipo mi ha kiesto di andargli assieme!!!!
-
Quote:
si ma cmq bisogna notare ke è 1 tipo strano!!!
oh ho 1 notizia 1 tipo mi ha kiesto di andargli assieme!!!!
:shock: :|
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
ah.. :| azz.. :shock:
beh senti..devi assolutamente beccarlo da solo, se non vuoi che ti definisca "brava ragazza" anche davanti ai suoi amici per farti deridere.. :roll:
comunque..se tu dici di non aver fatto nulla di sbagliato.. e se ci tieni così tanto.. non scoraggiarti, ritenta ad avvicinarlo e chiedigli spiegazioni.. magari cerca di essere un po determinata, non troppo scontrosa.. :)
può essere che gli siano giunte voci "strane" su di te.. ovviamente false.. se hai la coscienza a posto sarà sicuramente così..
:ok: