Visualizzazione stampabile
-
Aiutoooo please
Allora ho una storia un po' complicata....mi sn conosciuta cn un tipo alla fermata del pullmann da + o - fine di ottobre e all'inizio eravamo solo amici e niente di più ci dicevamo solo ciao...e basta..poi verso giugno eravamo amici, mi accompagnava a casa, mi faceva i complimenti...e verso metà giugno sono dovuta andare via x 1 mese...ma lui è kambiato radicalmente...adesso se li dico ciao come va?? lui mi dice cosa hai da rompere? ma tratta solo me così....cosa devo fare???ma cmq devo premettere ke da maggio o forse un po' prima sapevo di piacergli...e adesso nn so cosa fare....ma secondo voi li piaccio ankora???magari è xchè li mancavo booo nn so cosa pensare!!! aiuto
-
beh allora se manco al mio ragazzo che fa?! mi prende a badilate!?
che scusa è? :shock:
boh.. sicura di non avergli fatto nulla?
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
beh allora se manco al mio ragazzo che fa?! mi prende a badilate!?
che scusa è? :shock:
boh.. sicura di non avergli fatto nulla?
si sono sicura lo stratto benssimo....è a lui ke ha preso qlks....ma se la prende cn me
-
allora devi parlare con lui.. :)
-
-
beh..secondo me la cosa migliore è presentarsi a casa sua (in modo da evitare di incontrarlo con i suoi amici..) e chiedergli semplicemente, in modo asciutto, il perchè del suo comportamento.. semplice! :)
-
ma il problema è ke lui fa troppo lo stupido, e poi sta sempre con i suoi amici e poi io sono incazzata con lui xchè mi ha fatto piangere e mi ha kiamato puttana
-
ah.. :| azz.. :shock:
beh senti..devi assolutamente beccarlo da solo, se non vuoi che ti definisca "brava ragazza" anche davanti ai suoi amici per farti deridere.. :roll:
comunque..se tu dici di non aver fatto nulla di sbagliato.. e se ci tieni così tanto.. non scoraggiarti, ritenta ad avvicinarlo e chiedigli spiegazioni.. magari cerca di essere un po determinata, non troppo scontrosa.. :)
può essere che gli siano giunte voci "strane" su di te.. ovviamente false.. se hai la coscienza a posto sarà sicuramente così..
-
io ho la coscienza super a posto xchè sono sikura di nn avere fatto niente...
ma cmq nella mia assenza lo pensavo e sono arrivata al punto di volergli kiedere di venirmi assieme.....ma poi cmq io so ke lui ci tiene a me...xrò boh...allora xchè fa cosi?? oh mio dio aiutooo
-
non stare qua a farti le seghe mentali.. :) parlagli al piu presto e stai tranquilla :)