Ciao Cari.. :D ero curiosa di sapere..qualcuno di voi ha tradito o ha subito il tradimento in amore?io si purtroppo per ben 2 volte..ma pazienza poi ho avuto la mia rivincita..a modo mio naturalmente :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
Ciao Cari.. :D ero curiosa di sapere..qualcuno di voi ha tradito o ha subito il tradimento in amore?io si purtroppo per ben 2 volte..ma pazienza poi ho avuto la mia rivincita..a modo mio naturalmente :lol: :lol:
che vuol dire a modo tuo? anche tu l'hai tradito??
Io ho subito solo una volta un tradimento e ho preso e lo mollato subito, sono una di quelle cose che nn accetto
un tradimento ancora no...ma se il mio ragazzo(visto che sono innamorata persa)mi tradirebbe non riuscirei a perdonarlo....visto che ho avuto tantissime delusioni in 15anni,almeno dal mio raga spero di non averne.......
se nn sbaglio gia esisteva qst topik :roll: :roll: :roll: :roll: bho....vabbhe cmq tradita si tradire mai...
No purtroppo bisogna avere udel fegato per comportarsi così,la rivincita l'ho avuto facendogli fare figuracce con gli amici! è un buon metodo sai? :matrix:Quote:
Originariamente inviata da chiara91
ah..allora si...hai fatto benissimo! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Conchiglia
avevo mmm 15 anni, il tipo mi ha fatto le corna 2 volte :evil:
da li ho chiuso tutto, ho anche smesso di parlargli.
Fino all anno scorso ogni poco mi tirava ancora le storie.. mi chiedeva di uscire nonostante sapesse ke ho il tipo.. ma ke coraggio :no: non ha fatto la cazzata UNA volta, no, DUE :evil: e ogni volta ovviamente glielo ricordo e lui si scusa con cazzate madornali come fece ai tempi -.-
ke merda di uomo -.-
ora è solo, e gli sta bene :evil:
ma io non ho mai capita na cosa...
se un ragazzo tradisce la propria tipa...nn ha nessuna scusa. Cioè è chiaro che lui vuole stare con l'altra o che comunque provo più attrazione per l'altra. NO? :? :roll: :roll: :roll:
io sono dell'idea che se verrò di nuovo tradita ( facciamo le corna) sarà perchè al mio lui manca qualcosa :no: e allora meglio lasciarlo subito, appena mi tradisce...nn perdonarlo :no:
Anche perchè se mi amasse nel momento in cui fosse attratto da un'altra ragazza penserebbe che se io venissi a sapere qualcosa ci rimmarei molto male...e nn riuscirebbe a farci nulla con sta tipa! ma sarebbe anche il suo cuore a fermare il suo corpo e a calmare i suoi ormoni! 8-)
Perciò se un tipo mi tradisce e perchè con me nn ha tutto ciò che vorrebbe!
:ok:
tradimento... be x qnt ne sappia io :roll: nn m ha mai messo nessuno le corna xk sanno che io sn vendicativa :smt070 cmq no penso prorpio d no...
sn stata per 1 anno e 10 mesi cn uno...un pomeriggio ero andata a casa di una mia amica per dargli una cosa(ma nn l avevo avvertita che andavo,anche perche sapevo che era a casa)e appena arrivo la vedo lei e il mio ex uno sopra la ltro coricati sulla sdraio.....da li nn ho piu rivolto parola a nessuno dei 2....e ho rifiutato entrambe le scuse...
ho tradito e sono stato tradito, a posteriori tutto sommato dico che non ne vale la pena....
gigia x come sn fatta io li avrei ribaltati a schiaffi...
:shock:
cmq io bho nn credo d exere ancora stata tradita...se dovesse succedere m arrabbierei così tnto ke sicuro gli metterei le mani addosso...a lui e a lei..sn fatta così
mai tradito..è una cosa che non concepisco e non accetto.. al massimo prima lascio il mio ragazzo!
tradita beh.. stavo con un ragazzo più grande che..stava con una ragazza :roll: ehm fate voi.. :lol: (tutto questo è durato ben 5 mesi :evil: )
stavo sempre con questo ragazzo (eravamo però agli sgoccioli del rapporto, se così si poteva chiamare -___-) ma mi sentivo attratta da un mio amico.. ho chiesto un periodo di pausa per riflettere e ci è scappato un bacio.. poi naturalmente la storia è finita.. il mio non lo considero un tradimento.. e se lo è non mi sento minimamente in colpa! :lol:
idemQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
+ ke tradimento la pausa è un modo educato x prenderlo x il kulo :lol:Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
ma xkè voi ragazze siete fissate co ste benedette pause??? :lol:
e il bello è ke trovate sempre i fessi ke l'accettano e aspettano il vostro ritorno :oops:
poveri pirla :lol: :lol: :lol:
considerando che stava con me e si scopava la sua ex ragazza..non lo definirei "povero pirla" ma pirla e basta :?Quote:
e tu x mesi hai accettato codesta situazione? :|Quote:
a saperlo... :smt112Quote:
ah lui nn ti aveva detto niente??? ma è UN GRANDE :lol:Quote:
snobbè cmq mamma e come te li scegli pare ke lo fai apposta :shock:
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
io sono stata tradita...e non mi ha toccato più di tanto.(va bè nn ero innamorata!)
e ho tradito se bene amando un'altra persona.
credevo potesse risolvere una situazione ma ancora sto aspetando...
non do molta colpa al tradimento,lo trovo natura.
Che io sappia sono stata tradita una sola volta...però avevo 13 anni! :lol: non conta credo... :roll:
Qualche volta ho tradito...perchè cmq non ero innamorata... :roll:
mai tradito.
tradita neanche.
ho avuto relazioni aperte tranne una...e quell'unica volta che il rapporto era serio, lui non ci ha mai neanche pensato.
Ma che accidenti vuol dire "relazioni aperte"?!Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Scusa, forse sono stato un po' brusco...ma sono allergico a quella definizione...
relazioni aperte sono quelle coppie che mentre stanno insieme possono uscire con altri patner... :shock: cioè ognuno si tradisce a vicenda e entrambi lo sanno! :(
Guarda che lo so cosa vuol dire...era una domanda retorica per intendere che per come sono io un tipo di relazione come questa è INAMMISSIBILEQuote:
Originariamente inviata da chiara91
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
è ammissibile quando a nessuno dei due frega nulla dell altro :P
Infatti è questa la cosa inammissibile per me...Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
capisco benissimo :P ma qualcuno si "diverte" così :roll:
Già, era quello che stavo notando. Per fortuna ho anche visto che qualcuno la pensa come me e teQuote:
Originariamente inviata da Sally