ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

Auguri o no??

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 30/7/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da v@ly
    io invece glieli farei,anche se solo per poco tempo siete comunque stati insieme,non gli devi fare altro che gli auguri e se secondo lui fare gli auguri significa essere follemente innamorati allora è un emerito idiota.trovo che il messaggio gelido a cui avevi pensato va più che bene.
    concordo con mia cugina :smt045


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Auguri o no??

    Quote Originariamente inviata da chiara91
    Ciao a tutti...mo è un po' lunga da spiegare come cosa...vi ricordate di quel ragazzo di cui vi avevo parlato??mmmm mi sa che nn vi ricordate..

    Riassumo brevemente...per 8 mesi c'ha provato con me...al termine della scuola ci siamo messi insieme e dopo 3 giorni ci siamo lasciati: che storia d'amore ve?

    Comunque quando ci siamo lasciati io nn ero molto d'accordo, voglio dire...per la minima cagatella non puoi rompere tutto e lui l'ha fatto, dopo avermi presentato i suoi

    Comunque oggi e il suo compleanno e io non so se fargli gli auguri oppure no...e che mex mandargli.

    Lui quando si fa sentire finiamo sempre per litigare, perchè non ha tutto sto rispetto per me. Io volevo tenermelo buono perchè alla fine è più grande di me, frequentiamo la stessa scuola e i suoi sono gente da non sottovalutare...sono un po' importanti!

    Allora...ora, che fare???? VOi cosa fareste?

    Io avevo pensato a un mex gelido:
    Auguri
    e basta...
    anche perchè lui pensa che io sono innamorata pazza di lui

    rispondete! baci
    faglieli...mica t comprometti particolarmente!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Auguri
    Da CLEAR nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 16:55