ragazzi usiamo qst utente in due io sono la sorella di k@leidoscopic@ cioè giulia e ho 13 anni e vi volevo kiedere una cosa scusate l'ignoranza ma volevo sapere: quando si porta l'apparekkio si può baciare un ragazzo????? rispondetemi in tanti
ragazzi usiamo qst utente in due io sono la sorella di k@leidoscopic@ cioè giulia e ho 13 anni e vi volevo kiedere una cosa scusate l'ignoranza ma volevo sapere: quando si porta l'apparekkio si può baciare un ragazzo????? rispondetemi in tanti
certo!
tu hai baciato con l'apparekkio?Originariamente inviata da valentin@
ovvio!!! io ho baciato un ragazzo che lo portava (più o meno 3 anni fa) e non mi ha dato fastidio baciarlo.. anzi.. cioè.. non dà fastidio nè a te nè a lui.. vai tranquilla..
certo che si può...caso mai il bacio non puo' essere appassionale al 100% però ci si riesce...parlo per esperienza personale...l'apparecchio c'è l'avevo lui...
si vai tranquilla ank'io ho baciato un ragazzo cn l'apparecchio e nn dava assolutamente fastidio, era normalissimo.....ciaooooooooo...
invece secondo me è uguale....io nn lo sentivo proprio...Originariamente inviata da chiara91
Certo !!!! non ti fare problemi ,io lo protare per 3 anni :d ti capisco hihih !!
certo..stai tranquilla!
bho...sarà che io avevo paura di farli male...che ne so, non ero abbituataOriginariamente inviata da angelik