Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Cannabix
bhe guarda ,nn so che tipo sei te , ma di solito i padri ti odiano sempre !! cmq piu' che altro e' la ragazza che dovrebbe fare una ramaznina al padre con urla e farlo ragionare tu nn puoi piu' di tanto .
:ok:
-
x max2503
allora comè finita dai facci sapere siamo tutti curiosi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
secondo me dovresti andare a casa sua ma non per scusarti ma per chiarire la situazione...
li dici che vuoi molto bene alla figlia
che ci stai male
e che vorresti la sua approvazione
mostrandoti aperto al dialogo per risolvere questo problema ti vedrà più maturo...
a un mio amico è sucesso che non volevano fare uscire +la ragazza con lui dopo che l'avavano beccata a dormire da lui...e il padre aveva giurato di spaccarli le ossa...ma poi quando è andato a casa sua e si è presentato e tutto il resto si hanno bevuto qualcosa insieme e ha concesso di fare uscire la ragazza con lui!...spero che a te vada ugualmente bene!
è così che dovresti comportarti
-
Ragazzi lei ha detto ke se vado a parlare con il padre è ankora peggio....ha detto ke secondo lei bisogna dargli tempo...ke ne pensate??!! :shock: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da max2503
Ragazzi lei ha detto ke se vado a parlare con il padre è ankora peggio....ha detto ke secondo lei bisogna dargli tempo...ke ne pensate??!! :shock: :shock:
era stato il mio primo consiglio se non ricordo male.. :roll: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
era stato il mio primo consiglio se non ricordo male.. :roll: :shock:
si ma ke signifika dargli tempo??!!! :cry: :cry:
-
:x Poi qui i rapporti stanno prendendo 1 brutta piega!!!!!!!
Prima la facevano uscire quando voleva lei..ora invece se nn sono le 6 nn può uskire!!! :shock: :shock:
Poi prima andavamo dv volevamo noi..ora invece tt i giorni andiamo a casa mia xkè in giro verso quell ora c'è sempre il padre ke cerca di akkiaparci!!!!!! :x :x
Nn ce la faccio più!! :cry: ...CM C**** DEVO FARE??!!
-
Quote:
Originariamente inviata da max2503
:x Poi qui i rapporti stanno prendendo 1 brutta piega!!!!!!!
Prima la facevano uscire quando voleva lei..ora invece se nn sono le 6 nn può uskire!!! :shock: :shock:
Poi prima andavamo dv volevamo noi..ora invece tt i giorni andiamo a casa mia xkè in giro verso quell ora c'è sempre il padre ke cerca di akkiaparci!!!!!! :x :x
Nn ce la faccio più!! :cry: ...CM C**** DEVO FARE??!!
o ci parli o kiudi qua la storia non hai alternative :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Vai a casa sua e scusati col padre :shock:
Non vedo altre soluzioni...
-
credo ke una carabina e una vanga siano l'unica soluzione.... :smt028