..e prova a parlare con entrambi i genitori per trovare una soluzione....Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Visualizzazione stampabile
..e prova a parlare con entrambi i genitori per trovare una soluzione....Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Vado a casa sua mi scuso....e poi???!!! Gli sto antipatiko nn kredo ke kambierà idea facilmente!!!!!
e poi di ke dovrei skusarmi???!!mika l ho fatto apposta a fare l incidente?!!!! :x :x :x
Va a finì ke se gli vado a kiede scusa mi mena pure!!!!!!! :smt021
Cmq a mollà nn se ne parla..piuttosto vorrei risolvere tutt0!!!!!! :roll: :roll:
Mandagli una scatola di cioccolatini... vedrai che si addolcirà :lol:
ma se non vai da lui a scusarti penserà che non te ne frega...Quote:
Originariamente inviata da max2503
non devi scusarti prechè è stata colpa tua, ma perchè magari sua figlia si è fatta male.
o ci parli o continui a vederla di nascosto.
se alla fine il padre non vuole sentire ragioni non puoi obbligarlo.
KE SITUAZIONI D KAKKA!!!!!!!!! :roll:
IL FATTO KE IL PADRE PRIMA LO VEDEVO ANKE A MARE....ORA NN VIENE PIU' SCENDE SOLO LA MIA RAGA CON LA SORELLA!!!!!!!! :? :? :?
secondo me dovresti andare a casa sua ma non per scusarti ma per chiarire la situazione...
li dici che vuoi molto bene alla figlia
che ci stai male
e che vorresti la sua approvazione
mostrandoti aperto al dialogo per risolvere questo problema ti vedrà più maturo...
a un mio amico è sucesso che non volevano fare uscire +la ragazza con lui dopo che l'avavano beccata a dormire da lui...e il padre aveva giurato di spaccarli le ossa...ma poi quando è andato a casa sua e si è presentato e tutto il resto si hanno bevuto qualcosa insieme e ha concesso di fare uscire la ragazza con lui!...spero che a te vada ugualmente bene!
Ha ragione rum e cocaina! :ok:
Ora proverò a parlare con lei...vediamo cosa dice vi terrò informati!!!!!!!! 8-) 8-)
beh mettiti nei panni di suo padre.. è ovvio che non ti vede di buon occhio..no?! (per l' incidente intendo)
poi..calma un attimo.. :shock: io non ho detto di lasciar perdere perchè questo significherebbe non voler bene alla tua ragazza.. ho detto dagli tempo.. forse capirà che esagera col suo comportamento..
... e poi consiglio personale..datti una calmata.. :lol: se continui cosi ( :x :? :( ) ti verrà un collasso prima del perdono paterno.. 8-) :lol:
bhe guarda ,nn so che tipo sei te , ma di solito i padri ti odiano sempre !! cmq piu' che altro e' la ragazza che dovrebbe fare una ramaznina al padre con urla e farlo ragionare tu nn puoi piu' di tanto .
Saluti da Fucking Crazy !!! :lol: :lol: :lol: :lol: