Visualizzazione stampabile
-
al momento non ho il ragazzo, ci stiamo frequentando.. cmq con quello passato: in due anni sarò uscita da sola pochissime volte, ma cmq cercavamo di metterci d'accordo sulle uscite..
poi ha cominciato a fare quello che voleva lui e quindi l'ho mollato.. ;)
-
non sono fidanzato, ma nel caso, sì, ne concederei :) Molto dipende comunque dagli atteggiamenti generali della persona, se è strafottente allora dura pochi secondi insieme a me...se invece è tranquilla, allora è tutto diverso, divento più accomodante :) . Occorre fiducia, ovviamente...parecchia fiducia, perchè se non hai fiducia, allora cominci a pensare di tutto....parti da un singolo pensiero...poi il secondo, il terzo....uno tira l'altro...e ognuno è peggiore del precedente e migliore del seguente...
-
no xchè lui lavora fuori e quindi quando torna cerchiamo di stare sempre assieme! :oops:
-
io invece la forzavo ad uscire,x me poteva uscire anke tutti i giorni :D
poi ogni volta ke dovevo uscire io era una mezza litigata xkè nn si sapeva a ke ora tornavo :lol:
-
usciamo in compagnia insieme a volte stiamo tutti insieme a volti noi soli... però se andiamo a ballare solitamente non andiamo insieme lui con amici io con amiche XD
-
Infatti io non sento il bisogno di uscire senza di lui... anche se la serata con le mie amiche non la sdegno assolutamente.
Però boh :roll: