Visualizzazione stampabile
-
lo vedo sempre!!
ciao a tt!
vi spiego il + veloce possibile la situazione!
allora lui ha qlc anno in + d me 18,ma nn è qst il mio problema!
il problema e k lui m piace molto, lo ho sempre notato tra la sua comitiva, frequantiamo gli stessi posti e delle volte gli stessi amici, ma lui nn si ferma mai è sempre d fretta, saluta tt salta sullo scooter e sparisce!
un giorno eccolo lo vedo arrivare verso d me ero con mio padre, m fa un sorriso e comincia a parlare con mio padre x fargli aggiustare lo scooter, poi qnd se ne va m saluta...io subito m incazzo con mio padre e gli dico ma sei un coglione lo conosci e nn m dici niente?? e mio padre nn sapendo niente m ha detto ma te stai suonata! adesso qnd m vede m saluta e delle volte s ferma anke a parlare, m offre le mie caramelle preferite xk sa k ne vado matta, e x la prima volta nn scappa cm sempre...
ma secondo voi gli piaccio? volevo kiedergli d portarmi con lui a fare un giro ma nn ne ho ancora avuta la possibilità, secondo voi faccio bene!?! so sl k qnd lo vedo il cuore perde il ritmo normale e comincia ad andare all'impazzata!! k fare rispondete in tanti x favore?? :kiss:
-
tralasciando il fatto che lui mi sembra un pò grandino, il mio consiglio è di avvicinarti lentamente....cioè conoscilo bene prima, magari caratterialmente fa schifo....poi pian pianino, facendo un passo alla volta ....arrivi al fatidico appuntamento a due, ma non avere fretta ....altra cosa, per ora non c'è nulla che faccia capire che gli interessi oltre che come amica, quindi vacci con i piedi di piombo e non farti castelli, ok? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
tralasciando il fatto che lui mi sembra un pò grandino, il mio consiglio è di avvicinarti lentamente....cioè conoscilo bene prima, magari caratterialmente fa schifo....poi pian pianino, facendo un passo alla volta ....arrivi al fatidico appuntamento a due, ma non avere fretta ....altra cosa, per ora non c'è nulla che faccia capire che gli interessi oltre che come amica, quindi vacci con i piedi di piombo e non farti castelli, ok? ;)
i castelli li ho già fatti c'è nn proprio, d carattere sembra simp x le poke volte k parliamo e d certo nn è bello sl k m sembra l'unico tra tt i miei amici nn montato e puttaniere... be è un po' teppista...mah x il resto sembra apposto...domani lo vedo aiuto!
-
sn d'accordo cn adfk...tu sei più piccola di lui e nn sai se x lui ha un certo peso.cmq cm ha già detto adfk vacci cn i piedi di piombo. io personalmente aspetterei ke sia lui a fare il primo passo.
-
mah secondo me si ferma a parlare solo per gentilezza..cmq è un grandino per te
-
Secondo me ti saluta perchè spera che tuo papà gli aggiusti il motorino gratis :lol:
Scherzo ovviamente ... cmq (a parte l'età) mi sembra un comportamento strano :roll:
-
dp la mia esperienza cn un ragazzo di 18 anni, ti dico solo vacci piano e conoscilo bene!!! sempre meglio essere prudente!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Secondo me ti saluta perchè spera che tuo papà gli aggiusti il motorino gratis :lol:
Scherzo ovviamente ... cmq (a parte l'età) mi sembra un comportamento strano :roll:
no tanto il mototrino glielo aggiusta cmq x cui sn sicura k nn è x quello!
anke xk sn amici!!
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
mah secondo me si ferma a parlare solo per gentilezza..cmq è un grandino per te
gentilezza?? beh forse sta d fatto k d solito sparisce sempre invece qnd m vede si ferma anke sl x fare 2 kiakkiere! :roll:
:cry: nn so k fare!
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
gentilezza?? beh forse sta d fatto k d solito sparisce sempre invece qnd m vede si ferma anke sl x fare 2 kiakkiere! :roll:
:cry: nn so k fare!
beh se si ferma a parlare magari gli stai simpatica, poi visto che in un modo o nell'eltro ti ha conosciuto tramite tuo padre non è che scappa e va via ma si ferma a salutare anche per educazione..ti ripeto per me è solo una forma di gentilezza
-
Secondo me non è molto interessato...anche per che nn ti conosce molto perciò se ti viene a parlare lo fa solo per gentilezza...poi fai tu, vacci piano solo!
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
beh se si ferma a parlare magari gli stai simpatica, poi visto che in un modo o nell'eltro ti ha conosciuto tramite tuo padre non è che scappa e va via ma si ferma a salutare anche per educazione..ti ripeto per me è solo una forma di gentilezza
katie sai cs nn capisco k lo fa sl con me e i suoi amici con le altre ragazze nn lo fa!! anke se le conosce... boc nn lo so vedrò k fare dom tanto lo vedo!